Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "I complimenti vanno girati alla squadra"

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "I complimenti vanno girati alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 23:352015
di Daniel Uccellieri

Al termine di Fiorentina-Atalanta, il tecnico viola Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa.

Sui record scritti da questa Fiorentina: "Sono grato ai ragazzi, la storia si fa lavorando e vincendo e loro lo stanno facendo. Giro a loro tutti questi complimenti".

Sul segreto dei viola: "C'è tanta voglia di lavorare, crescendo attraverso i risultati. Oggi il tifo è stato incredibile, questo è la gioia più grande per il nostro lavoro"

Puntare allo scudetto?: "Io punto solo a migliorarmi per trasmettere i giusti valori ai miei ragazzi per riuscire a vincere le partite"

Sul coro della Fiesole per Sousa: "Il tifo è più importante per i tifosi che per me, ovviamente fanno piacere".

Sull'esame Napoli: "Gli esami ci sono in tutte le gare. Abbiamo la sosta, ma perdiamo diversi giocatori. Sarà una sfida importante, ogni gara però è decisiva".

Sulla sosta: "Fermarsi va bene, ma mi sarebbe piaciuto avere tutti i ragazzi a disposizione. Anche i ragazzi hanno bisogno di una pausa mentale, io chiedo tantissimo sul piano tattico, per questo anche i giocatori hanno bisogno di staccare".

Sui singoli: "I ragazzi lavorano per indurre gli avversari all'errore. C'è grande intesa fra i ragazzi, sia in fase di possesso che di interdizione. Sono felice per Verdù, che si è presentato al Franchi con un gol".