Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "I rinforzi servono, non posso nascondermi"

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "I rinforzi servono, non posso nascondermi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 gennaio 2016, 20:422016
di Giacomo Iacobellis

Sulla buona prova di Rossi: "Mi è piaciuto molto, per come è entrato in partita e per come si è calato nella mentalità giusta. Ha sempre lavorato molto quest'anno, ha bisogno solo di giocare con continuità in questo momento".

Su Badelj: "Effettuerà gli esami fra 48 ore. Mi sembra però molto difficile che possa recuperare per la gara col Milan".

Sul mercato: "Restiamo con quelli che abbiamo per ora. La mia squadra è andata oltre alle aspettative finora e dovremo dare ognuno qualcosa in più nel prosieguo della stagione. La società sa cosa ci manca per competere ai massimi livelli. Non mi sono mai nascosto su questo argomento".

Sulla prestazione dei viola e le assenze: "Possono capitare delle partite storte durante la stagione. Ci sono anche gli avversari, la Lazio è una squadra fisicamente molto forte ed esplosiva nelle ripartenze. Ci ha creato grandi difficoltà nel fraseggio. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma sulla ripresa ha pesato il gol segnato al 45' da Keita. Nel secondo tempo abbiamo dominato e cercato di pareggiare, ma le nostre offensive sono state più col cuore che con la testa. Ai miei ragazzi posso fare però solamente i complimenti per quanto fatto finora. Le assenze non possono essere una scusa".

Così l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa in conferenza stampa sulla partita persa questa sera con la Lazio: