Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "Meritavamo di più, abbiamo creato tanto"

LIVE TMW - Fiorentina, Sousa: "Meritavamo di più, abbiamo creato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 ottobre 2015, 21:142015
di Daniel Uccellieri
Fiorentina-Roma 1-2

Al termine della gara persa in casa con la Roma, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa:

Sulla gara: "La Roma ha un organico più forte, ma questa sera ha vinto la squadra più concreta. Abbiamo creato tantissimo, ho visto una Fiorentina con grande voglia. Purtroppo il risultato non è stato allo stesso livello della qualità della nostra prestazione".

Sul raddoppio della Roma: "Sia Badelj che Roncaglia sono andati ad aggredire, perdendo in fase di recupero. Purtroppo hanno preso la stessa decisione. Arrabbiato per il recupero? No, però meritavamo almeno un altro paio di minuti".

Sul rischio di abbattersi dopo le tre sconfitte: "C'è questo rischio, ma è questa la squadra che voglio vedere in campo. Abbiamo creato tantissimo, costringendo la Roma a difendersi con una linea a 6. Abbiamo fatto di tutto per pareggiare, oggi siamo stati poco concreti. Oggi meritavamo molto di più, soprattutto per quello che abbiamo creato".

Sulla coperta corta in difesa e in mezzo al campo: "Noi cerchiamo di migliorare i giocatori che abbiamo, Bernardeschi per esempio anche oggi ha fatto una grande partita. Noi conosciamo benissimo la nostra dimensione, questa settimana non è stata fortunata. Se continuiamo con questo atteggiamento e questa voglia, credo che ce la giocheremo alla pari con tutte le squadre di prima fascia".