Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Tatarusanu: "Paura del Qarabag? No, il contrario"

LIVE TMW - Fiorentina, Tatarusanu: "Paura del Qarabag? No, il contrario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2016, 16:412016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

16.41 - Conclusa la conferenza stampa di Ciprian Tatarusanu.

16.40 - Ti aspetti di giocare domani? Come vivi gli allenamenti con Lezzerini e Dragowski? "Io ogni giorno cerco di dare il massimo in allenamento e il mister decide chi far giocare".

16.39 - Il Qarabag non vi mette paura visti gli ultimi risultati? "No, nel calcio non si ragiona così. Sono loro a dover avere paura".

16.38 - Quanto ha rovinato la preparazione settimanale questo viaggio lungo a Baku? "Non ha rovinato nulla. Anche se avessimo vinto col PAOK, saremmo venuti qui allo stesso modo".

16.37 - Che momento sta attraversando la Fiorentina? "E' un momento buono, abbiamo vinto l'ultima gara di campionato e siamo primi nel girone di Europa League".

16.36 - Anche contro il PAOK avete giocato per vincere? "Certo, abbiamo creato tante occasioni da gol, ma anche loro sono forti e sono riusciti a trovare il gol nelle poche opportunità avute".

16.35 - Per la Fiorentina va bene anche il pareggio? "Noi partiamo ogni gara per vincere, domani non cambierà la nostra filosofia".

16.33 - Di cosa ha paura la Fiorentina in vista della gara di domani? "Non abbiamo paura, il calcio è bello e non abbiamo paura di alcuna squadra. Finora il Qarabag ha fatto bene, però. Domani non sarà facile".

16.30 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Ciprian Tatarusanu, portiere della Fiorentina che con Paulo Sousa presenterà la sfida di domani contro il Qarabag valida per la fase a gironi di Europa League.