Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Garcia: "Totti si sente 28 anni. Champions? Pensiamo solo all'Hellas"

LIVE TMW - Garcia: "Totti si sente 28 anni. Champions? Pensiamo solo all'Hellas"
venerdì 26 settembre 2014, 13:272014
di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la diretta

Vigilia di campionato per la Roma di Rudi Garcia, che domani alle 18 affronterà il Verona di Mandorlini. Il mister francese presenta in conferenza stampa l'importantissima sfida con gli scaligeri.

Su Pjanic: "E' un giocatore della Roma, come Totti e De sanctis. Ha risposto sul campo, ha fatto vedere la sua grandezza".
Sul primo anno a Roma: "Abbiamo un anno di convivenza, col club ma anche coi giocatori. Ovviamente il rapporto migliora via via, per me è più semplice avere un rapporto sempre più diretto con tutti".
Su Totti: "Gli auguri li farò domani. Non ricordiamogli l'età, lui si sente 28 anni. Provo piacere a guardare Francesco in campo. Sul piano fisico è perfetto, ha anche un dono altrimenti non potrebbe giocare fino a 38 anni. Inoltre è un professionista, anche questo è fondamentale".
Sul cambio di modulo visti gli infortuni: "La risposta è semplice: ho Leandro Paredes, potrebbe giocare dal primo minuto anche domani. Poi ho Florenzi, altrimenti vedremo di cambiare qualcosa".
Su Maicon e Dunga: "E' un grande campione e un leader. Lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, sono felice di averlo".
Sulla lotta scudetto: "Ci saranno altre squadre pronte a lottare. Adesso siamo avanti, ma siamo alla quarta giornata. Io penso solo al Verona".
Sui prossimi impegni: "Non saranno un problema, i giocatori hanno dimostrato di poter pensare al 100% alla gara del momento. Per me sarà così, mi auguro anche per loro".
Su Keita e De Rossi: "Keita ha un gioco collettivo, il passaggio di prima e i meccanismi per far girare il pallone. Anche sul piano difensivo può dare sicurezza. Daniele spero di ritrovarlo al più presto, è fondamentale e condivido in pieno quanto detto da Totti".
Su Castan: "Penso che lo vedremo prima della sosta. E' un guerriero, vuol giocare e aiutare la squadra. Io voglio solo giocatori al 100%, per questo domani avrò a disposizione gli stessi di Parma".
Sull'atteggiamento: "A Parma mi è piaciuto tanto, anche il fatto che il gol sia arrivato tardi è sintomatico".