Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Pioli: "Klose sta bene. Cataldi? Giochi tranquillo e senza pressioni"

LIVE TMW - Pioli: "Klose sta bene. Cataldi? Giochi tranquillo e senza pressioni"
sabato 17 ottobre 2015, 14:112015
di Simone Bernabei

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli presenta in conferenza stampa la sfida contro il Sassuolo. Fra poco le sue parole in presa diretta su TMW.
Sulla Lazio dopo la sosta: "Sono qua per parlare del gruppo che ho a disposizione. Vorrei averli tutti a disposizione ma sono fortunato perché alleno una squadra con tanti giocatori di qualità Siamo pronti per ricominciare il nostro cammino".
Sui disponibili: "Hanno grande qualità, siamo pronti per giocare domani al di là delle assenze".
Sulla gara di domani: "Noi dobbiamo dare risposte in ogni partita. Abbiamo sempre creduto che tramite il lavoro arrivano le prestazioni. Il Sassuolo è imbattuto in casa, ha vinto contro il Napoli in casa ma noi siamo la Lazio e abbiamo il nostro modo per arrivare alla vittoria. Il nostro destino è nelle nostre mani, non guardiamo la classifica e neanche alle altre partite".
Sui Nazionali: "Stanno bene e hanno entusiasmo, sono tornati in buone condizioni. E' importante cominciare bene il prossimo blocco di partite. Vogliamo confermare o far meglio di quanto fatto".


Su Cataldi: "Ci parlo spesso, è giovane, educato e sensibile. E' di Roma e sente certe situazioni, ma ha caratteristiche importanti da centrocampista completo. Faccia ciò di cui è capace senza preoccuparsi del resto".
Su Milinkovic-Savic dietro la punta: "E' un centrocampista completo che può far bene dietro alla punta. Ha fisicità e regala qualità dentro l'area. Nei due mediani ha più difficoltà, può fare senza problemi l'interno e il trequartista".
Su Felipe Anderson: "Ho a disposizione 4 giocatori offensivi e li posso ruotare durante l'incontro perché così possiamo essere più imprevedibili. Felipe Anderson se gioca a destra può essere pericoloso per quanto riguarda il tiro in porta, ho la massima disponibilità e posso scegliere. E' rientrato davvero bene dal Brasile".
Su Klose: "Klose sta bene, il periodo della sosta ha lavorato con noi. Non credo che abbia i 90 minuti ma sicuramente è pronto per giocare. Vedremo chi far giocare fra lui e Matri, l'importanza di Miro la conosciamo tutti, ha la parola giusta per tutti in ogni occasione".