Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Francia, Deschamps: "Tre gol all'Italia non sono male"

LIVE TMW - Francia, Deschamps: "Tre gol all'Italia non sono male"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 settembre 2016, 23:302016
di Ivan Cardia

Primo ad arrivare in sala stampa, Didier Deschamps apre la conferenza post Italia-Francia.

Su Martial: "Ha segnato il primo gol, è un giovane importante, aveva bisogno di sbloccarsi".

Sul risultato: "Sono soddisfatto, si può sempre fare meglio ma farne tre all'Italia che subisce poco non è male".

Sul gol di Pellè: "Eder è passato bene sulla fascia, Varane si è trovato da solo al centro, potevamo fare meglio ma non era una situazione facile".

Sull'Italia: "Un'amichevole non è la stessa cosa di una competizione, ho visto l'Italia in ripresa ma i ritmi erano bassi. Mi aspettavo un'Italia del genere, abbiamo anche sofferto e sul piano fisico giocare così presto è complicato. Però non ho dubbi sulla qualità dell'Italia".

Sul cambio da Conte a Ventura: "Sono persone diverse anche per carattere, però i calciatori sono gli stessi. Non penso che oggi abbiano perso la grinta vista agli europei: penso che Ventura cambierà anche modulo per integrare i giovani. Però per questo serve tempo, come a tutti i ct. Non penso che l'Italia perda nel passaggio, i ct sono diversi e il tecnico è importante, gli attori principali sono i calciatori".