Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Frosinone, Stellone: "La matematica non ci condanna ancora"

LIVE TMW - Frosinone, Stellone: "La matematica non ci condanna ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 18:052016
di Antonio Vitiello

Finito la conferenza di Stellone.

Sul campionato: "Diverse volte il Frosinone non è stato aiutato, sono stati commessi tanti errori contro di noi. Il Frosinone è' una delle squadre più ammonite pur non essendo la squadra più fallosa e in un anno tutto questo pesa. Ringrazio i tifosi per il grande attaccamento a questi colori".

Su Balotelli: "Era già ammonito e ha preso la palla con la mano, non capisco perchè non sia stato preso un provvedimento. Ma non è stata una polemica contro il Milan perchè ha pareggiato immeritatamente. Inoltre Balo doveva essere ammonito perchè ha tolto la bandierina".

Sulla gara: "Il rigore finale è stato regalato, il nostro giocatore non poteva far sparire il braccio, siamo dispiaciuti di non aver ottenuto una vittoria in questo stadio. Il Milan ha provato a giocarla e ci siamo difesi bene, ottenere i tre punti oggi poteva aumentare le chance di salvezza".

I rimpianti: "Non è ancora finita, la matematica non ci condanna ancora, abbiamo una piccola speranza, 4 punti da Palermo e Carpi e come differenza reti sono messi meglio loro. Però giocheremo due partite contro Napoli e Sassuolo e onoreremo il campionato fino alla fine. Rimpianti dell'annata lo dirò a fine anno, abbiamo fatto qualcosa di importante, ci davano gia per retrocessi invece abbiamo dato tanto e ci siamo tirati fuori da momenti complicati. Siamo arrivati fino alla fine a lottarcela. Gli scontri diretti con Carpi e Palermo ci hanno tolto punti e sicurezza".

Dopo il pareggio in casa del Milan per 3-3, parla in conferenza stampa il tecnico del Frosinone Roberto Stellone.