Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Germania, Bierhoff: "Progetto giovani molto interessante"

LIVE TMW - Germania, Bierhoff: "Progetto giovani molto interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 novembre 2016, 14:132016
di Antonio Vitiello
fonte inviato da Milano

Termina qui l'intervento di Bierhoff. Tra poco le parole di Joachim Low.

Bierhoff sul Borussia: "Il club ci ha ringraziato per aver valorizzato i giovani che abbiamo lanciato anche alle Olimpiadi, queste sono occasioni per lanciare anche nuovi giocatori".

Bierhoff sulla squadra dopo l'Europeo: "La squadra ha un trend positivo in termini di risultati, c'è un progetto con i giovani che sta andando avanti con ottimi risultati. Gundogan e Neuer sono gli esempi che questo progetto sta andando bene e vogliamo ottenere altri giocatori così".

Bierhoff sull'incontro con il Papa: "La visita dal Papa è stata un'occasione importante per tutta la squadra. Molti della Nazionale non conoscevano Roma, l'udienza è stata emozionante. Il punto culminante della nostra permanenza in Italia".

Oliver Bierhoff, dirigente della Nazionale tedesca, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia domani sera a San Siro, prima di lasciare la parola al CT Joachim Low.