Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Il bluff di Ibrahimovic: "United? Per ora il mio futuro è A-Z"

LIVE TMW - Il bluff di Ibrahimovic: "United? Per ora il mio futuro è A-Z"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 7 giugno 2016, 17:362016
di Simone Bernabei

Ancora sul Manchester United: "Vi farò sapere il mio futuro quando le storie su di me finiranno. Non c'è nessuna conferma al momento sullo United".

Sulla scelta di lasciare PSG: "Penso che arrivi un momento nella vita di qualsiasi giocatore in cui capisci di non poter fare di più di quello che hai già fatto. Per questo non sono rimasto a Parigi e ho deciso di scegliere una nuova destinazione".

Sulla squadra che tifava da giovane: "Domanda difficile, dico tutte le squadre che ho rappresentato".

Sul PSG: "Sono stato benissimo a Parigi, un giorno tornerò. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto".

Sui suoi hobby: "Mi piace stare coi miei figli, vederli crescere da vicino. Con loro trascorro tanto tempo quando non sono a lavoro".

Sul Manchester United: "A-Z arriverà anche a Manchester, non vi preoccupate".

Sul suo futuro: "Il mio futuro per ora è A-Z, la mia nuova marca di vestiti".

Sui suoi idoli: "Il primo era sicuramente Muhammad Ali, un modello di vita per tutti noi. Mi sarebbe molto piaciuto conoscerlo".

Sui suoi sogni da bambino: "Sarei voluto diventare un avvocato da piccolo, non sto scherzando. E' la mentalità che fa la differenza, in qualsiasi lavoro. Adesso sono contento di essere diventato un calciatore".

Zlatan Ibrahimovic e il futuro, fra pochi minuti lo svedese più ambito del mondo svelerà quale è stata la sua scelta dopo l'addio al PSG. In Italia, a giorni alterni, è stato accostato a tante squadre, Milan in primis, ma anche Napoli e Juventus. L'attesa è finita, dicevamo. Perché lo svedese, tramite la propria pagina Facebook, durante la presentazione della sua nuova linea di abbigliamento 'A-Z Sportswear' farà chiarezza anche sul proprio futuro professionale. Che, secondo i rumors più accreditati, sarà al Manchester United di José Mourinho.