Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Non voglio parlare di Osvaldo. Suarez mi piace"

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Non voglio parlare di Osvaldo. Suarez mi piace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 gennaio 2015, 13:242015
di Pietro Lazzerini
Premi F5 per aggiornare il live

Dopo il pareggio contro la Juventus, torna a parlare il tecnico dell'Inter di Roberto Mancini che a breve interverrà in conferenza stampa per parlare del match contro il Genoa ma anche di calciomercato dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri.

Sull'Inter: "Dobbiamo ripartire cercando di fare meno errori possibili. Molta concentrazione".

Sulla squadra: "E' cambiata molto da quando sono arrivato. Al di là del mercato. Ho 25 giocatori, è normale che qualcuno resti fuori. Gioca chi merita. La cosa più importante è che l'Inter vinca. Non siamo ancora vicini alla squadra che penso io, stiamo lavorando e sono fiducioso".

Su Osvaldo: "Non voglio parlare di questo".

Sulle squalifiche: "Pesano tutte sempre. Sono convinto che chi giocherà al loro posto farà bene, perché hanno una grande chance. E' il momento di dimostrare qualcosa di più e sono convinto che chi ha giocato meno farà bene".

Su Shaqiri: "Non credo che sia pronto per giocare subito. E' fermo dal 19 dicembre e quindi rischieremmo un infortunio".

Sul Pallone d'Oro: "Probabilmente a Neur perché se lo merita e perché Ronaldo e Messi hanno la collezione a casa. Credo che lui non sia solo un portiere è anche un giocatore aggiunto. Fa delle cose che solitamente i portieri non fanno".

Su fair play: "Se Montella vuole va in sede e chiede. Abbiamo preso giocatori in prestito e quindi non so cosa c'entra. A giugno che succederà non lo so, ma adesso sono in prestito".

Sul Genoa: "E' una squadra fastidiosa. Sarà una partita difficile, per batterli dovremmo fare una grande partita".

Su Vidic: "E' un mese che non gioca ma non abbiamo alternative. E' un giocatore esperto e sa benissimo come ci si deve comportare. Sa benissimo come dosarsi in campo".

Su Thohir e il mercato: " Dobbiamo cercare di migliorare la squadra. Purtroppo ci vorrà un po' di tempo e a volte dovremmo sopportare anche le giornate difficili. Sono convinto che al più presto l'Inter lotterà per il campionato".

Su Suarez: "Io non credo che possa piacere solo a noi. Piace a tanti allenatori e a tante squadre. Noi ne abbiamo già avuto uno che non è andato male. E' un giocatore del Barcellona". Si interrompe la domanda per cambiare Suarez e parlare di Mario: "E' un buon giocatore, ottimo centrocampista e mi piace".

Sul mercato: "Penso che ci possano essere anche altre possibilità oltre i nuovi arrivi di questa settimana. Tutto dipende dalle situazioni che si presenteranno".

Su Shaqiri e Podolski: "Ho parlato con loro e gli ho spiegato che l'Inter è un grande club. Ma penso che tutti i giocatori se possono venire scelgono l'Inter perché sono poche le squadre grandi come la nostra società. Sono due giocatori importanti e gli ho spiegato che presto torneremo a vincere".

Sul prossimo ruolo da coprire col mercato: "Ci sono ancora quindici giorni di mercato, vediamo, ma penso a domani".

Su Palacio: "Sono preoccupato e mi dispiace perché è un giocatore che lavora sempre tantissimo. Ogni giorno che passa però lo vedo sempre meglio. Spero che questa pulizia della caviglia possa essere fatta a maggio. Sono problemi che i calciatori hanno quando giocano per tanti anni. Questo dolore un po' lo condiziona, però lo vedo sempre meglio anche mentalmente".

Sull'attaccante: "Punte ne abbiamo. Abbiamo Puskas e Bonazzoli in panchina. Shaqiri e Podolski giocano da seconde punte. Sono tante le soluzioni".

Sul mercato in difesa: "Con Jesus squalificato vediamo se ci sarà qualche possibilità".