Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Irlanda, O'Neill: "Vittoria meritata, prestazione fantastica"

LIVE TMW - Irlanda, O'Neill: "Vittoria meritata, prestazione fantastica"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 22 giugno 2016, 23:492016
di Daniel Uccellieri
Dal nostro inviato Andrea Losapio

Al termine della gara vinta con l'Italia, il commissario tecnico dell'Irlanda Martin O'Neill ha parlato in conferenza stampa:

Sulla gara: "Abbiamo meritato questa vittoria, c'era anche un rigore per noi nel primo tempo. La prestazione è stata fantastica, abbiamo davvero meritato questa vittoria e questa qualificazione. La squadra se lo merita, i tifosi se lo meritano, sono stati fantastici".

Sul futuro: Il nostro obiettivo è quello di crescere: guardiamo avanti, questa qualificazione è un grosso premio per noi. La Francia? È una squadra davvero forte: dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi con l'Italia, per noi sarà una grande test. Ero sicuro che Brady e McCarthy avrebbero fatto bene contro gli azzurri. Non volevamo che questa fosse la fine per noi, volevamo fare una grande partita per avere una chance per continuare questo Europeo e ci siamo riusciti.

Sulla squadra: "Contro il Belgio qualche giocatore non ha resto al meglio, oggi sono stati tutti fantastici. Contro la Svezia abbiamo giocato molto bene, contro il Belgio per qualche motivo non siamo riusciti a ripeterci".