Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Italia, Conte: "Nello spogliatoio ho ringraziato tutti, martedì il taglio"

LIVE TMW - Italia, Conte: "Nello spogliatoio ho ringraziato tutti, martedì il taglio"TUTTO mercato WEB
domenica 29 maggio 2016, 23:402016
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al Ta' Qali National Stadium

23.39 - Conclusa la conferenza stampa.

23.37 - Che vuol dire non aver schierato tutti? "No, probabilmente ho schierato alcuni giocatori anche per fugare gli ultimi dubbi. Può anche essere che alcuni non li ho schierati anche perché sono certo di convocarli"

23.37 - Hai comunicato alla squadra le tue scelte? "No, non ho comunicato nulla a nessuno. Domani mi relazionerò anche col medico Castellacci e dopo prenderò delle decisioni nel modo più sereno possibile".

23.35 - Cosa non ti ha soddisfatto dal punto di vista del gioco? "Abbiamo provato a fare il nostro gioco, anche se non siamo stati molto precisi. La colpa è stata anche del terreno di gioco che non ci ha soddisfatto. Abbiamo sbagliato alcune sponde e alcune situazioni. Ripeto, il campo ha influito".

23.34 - Cosa hai detto ai giocatori negli spogliatoi? "Innanzitutto li ho ringraziati perché martedì ci sarà la lista definitiva, tutti mi hanno dimostrato coi fatti di tenerci tanto alla maglia azzurra. Saranno scelte dolorose, ringrazio in anticipo chi rimarrà a casa e chi verrà avrà ancora di più una responsabilità perché lascio a casa uomini straordinari".

23.31 - Ha inizio la conferenza stampa di Antonio Conte: "Il cammino per l'Europeo è già iniziato, c'è grande concentrazione e determinazione. Vogliamo perfezionare tutte le cose, nel mio percorso difficilmente mi vedrete soddisfatto. Ora bisogna lavorare perché il torneo è prossimo e io lavoro tanto su tutte le situazioni".

23.05 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Antonio Conte, commissario tecnico dell'Italia che commenterà la vittoria di misura conquistata questa sera al Ta' Qali National Stadium contro la Scozia. La sfida è stata decisa da una rete di Graziano Pellè.