Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dybala-Day, terminate le visite mediche. Primi autografi ai tifosi

LIVE TMW - Dybala-Day, terminate le visite mediche. Primi autografi ai tifosiTUTTO mercato WEB
giovedì 28 maggio 2015, 14:302015
di Luca Bargellini
fonte dalla nostra inviata Giulia Borletto
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ore 14.30 - Uscito dal Centro di Medicina Sportiva di Torino Paulo Dybala si è fermato a firmare alcuni autografi ai tifosi presenti allo stadio Olimpico.

Ore 14.15 - Si sono chiuse dopo due ore e mezzo anche la seconda sessione di test clinici per Paulo Dybala. Adesso, secondo programma, per l'argentino c'è un pranzo e l'arrivo in sede per la firma sul nuovo contratto da calciatore della Juventus.

Ore 12.20 - Continuano le visite mediche allo Stadio Olimpico per Paulo Dybala. Nel frattempo l'altro prossimo acquisto della Juventus, il tedesco Sami Khedira, ha già svolto una parte dei testi direttamente in Spagna.

Ore 11.41 - Paulo Dybala è appena arrivato all'Istituto di Medicina dello Sport presso lo "Stadio Olimpico" di Torino per la seconda parte delle visite mediche con la Juventus

Ore 11.20 - E' arrivata presso la clinica Fornaca l'auto della Juventus con l'addetto stampa al suo interno. Si prepara dunque l'uscita di Paulo Dybala.

Ore 11.04 - Non è ancora uscito dalla clinica Fornaca di Torino Paulo Dybala. Dopo il termine dei test l'attaccante è rimasto all'interno della struttura

Ore 10.09 - Emergono nuovi dettagli circa il programma del primo giorno da juventino di Paulo Dybala. Dopo il completamento delle visite mediche l'attaccante dovrebbe recarsi presso la sede del club in Corso Galileo Ferraris per la firma sul contratto.

Ore 9.58 - Si chiude dopo circa un'ora e mezzo la prima parte delle visite mediche di Dybala con la Juventus. Adesso l'ormai ex attaccante del Palermo si sposterà al Centro di Medicina Sportiva per le tradizionali visite fisiche sotto sforzo.

Ore 9.40 - Sono iniziate attorno alle ore 8.30 le visite mediche di Paulo Dybala con la Juventus. L'attaccante argentino si è presentato presso la clinica "Fornaca" di Torino per le visite strumentali. Successivamente è previsto il suo spostamento al Centro di Medicina Sportiva per le tradizionali visite fisiche. Presenti fuori dalla Fornaca anche alcuni tifosi bianconeri.

Paulo Dybala © foto di Luca Bargellini
Paulo Dybala © foto di Luca Bargellini