Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Legia, Cherchesov: "Non ci interessa chi giocherà nel Napoli"

LIVE TMW - Legia, Cherchesov: "Non ci interessa chi giocherà nel Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
mercoledì 9 dicembre 2015, 17:532015
di Antonio Gaito

17.50 - Termina qui la conferenza stampa

Parla Guilherme: "Il Napoli ha sempre voluto competere per grandi obiettivi e domani farà il suo massimo, ma noi vogliamo rendergli la vita difficile"

Come sarà affrontare un colosso come il Napoli, che domani scenderà in campo ancora per vincere? "Il Napoli è primo nel girone, ma dobbiamo considerare che ci giochiamo la qualificazione con le altre. Dobbiamo preparare al meglio la partita di domani"

Parla Guilherme, vi sentite preparati meglio rispetto a quando c'è stata la gara di Varsavia? "Certo, ma ormai le vecchie partite sono alle spalle. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani"

La squadra affronterà questo impegno con maggiore motivazione in virtù dell'ultima vittoria in campionato? "Tutte le gare si affrontano con gran motivazione, chiaro che una cosa è il campionato ed un'altra è l'Europa League"

Che effetto avrà il fatto che nel Napoli mancheranno alcuni titolari? "Il mio compito è preparare al meglio la squadra, non mi occupo di quale sarà la formazione del Napoli. Mi preoccupo di schierare la formazione migliore".

Domanda per Guilherme in quale posizione ti senti meglio? "Durante la stagione ho giocato come ala destra ma sono pronto a giocare anche a sinistra".

Prende la parola Cherchesov: "Noi non pensiamo alle partite precedenti, cercheremo di dare il massimo e fare un buon risultato domani".

17.37 - Arrivato il tecnico Cherchesov, insieme a lui parlerà il centrocampista brasiliano Guilherme.

Gentili lettori, a breve avrà inizio la conferenza stampa di Stanislav Cherchesov, allenatore del Legia Varsavia, alla vigilia della sfida contro il Napoli di Sarri per l'ultima giornata del girone d'Europa League