Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lulic: "C'è solo un modo per battere il Galatasaray: essere squadra"

LIVE TMW - Lulic: "C'è solo un modo per battere il Galatasaray: essere squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 febbraio 2016, 19:072016
di Simone Bernabei

Con Stefano Pioli in conferenza stampa si è presentato anche Senad Lulic. Queste le sue parole in presa diretta.
Sulla gara di domani: "Sarà una partita difficile. Conosciamo meglio il Galatasaray, quindi avremo un piccolo vantaggio rispetto all'andata. Scenderemo in campo uniti, da squadra, per portare a casa il risultato".
Sulla Lazio incapace di gestire i risultati: "Vogliamo far vedere di essere in grado di gestire il risultato dell'andata".
Sulle differenze fra Europa e campionato: "Abbiamo fatto bene in Europa e vogliamo continuare, al di là del campionato. Non voglio parlare della Serie A, voglio concentrarmi solo sulla gara di domani e su questi ottimi risultati che stiamo conquistando".
Sullo scetticismo dei tifosi: "Essere in Europa League e giocare con lo stadio vuoto è triste, uno si sacrifica per tutto l'anno ed brutto non avere i tifosi. Domani spero di vedere tanta gente pronta ad aiutarci".


Su quanto conta l'Europa per la Lazio: "Per noi conta tantissimo, l'anno scorso abbiamo lavorato per essere qua e non avrebbe senso buttare via tutto adesso".
Sulla armi del Galatasaray: "Hanno esperienza, così come noi. L'importante sarà giocare da squadra. Quando lo facciamo non temiamo nessuno".
Sul recente rinnovo: "Non credo sia il momento giusto, comunque io sono qua da 5 stagioni e mi sento a casa, sto molto bene. La società mi ha fatto capire di avere grande voglia di vincere e di voler costruire una grande squadra in futuro".
Sul gruppo attuale e quello dello scorso anno: "Non ci sono grosse differenze, ma quest'anno le cose girano diversamente in campo. Confermarsi è sempre complicato, forse pensavamo che fosse tutto più semplice. Non dobbiamo mollare neanche di un centimetro altrimenti diventa difficile, ma sono certo che torneranno i risultati positivi".