Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Abate e Montolivo: "Con la Juve una brutta gara, reagiremo"

LIVE TMW - Milan,  Abate e Montolivo: "Con la Juve una brutta gara, reagiremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 novembre 2015, 12:252015
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

12.25 - Conclusa la conferenza stampa.

12.23 - Domanda per Montolivo - In campo non si vede la vostra reazione quando subite gol. "Non è vero, proviamo sempre a reagire anche se poi non troviamo il gol. In alcune gare c'è stata una reazione forte, in altre no, ma non credo sia un dato sul quale fare oggi una riflessione".

12.08 - Domanda per Abate - Si può allenatore la squadra dal punto di vista della personalità? "Questa domanda sta diventando un po' un tormentone. Stiamo crescendo, abbiamo cambiato tanto, ma troveremo il nostro equilibrio che ci porterà ad avere una buona classifica a fine anno".

12.08 - Domanda per Montolivo - Si può allenatore la squadra dal punto di vista della personalità? "Sabato abbiamo difettato in fase propositiva, dovevamo cercare di mettere in pratica le giocate che avevamo preparato e invece non ci siamo riusciti anche per la bravura della Juventus. Nelle prossime partite smentiremo questa critica".

12.03 - Domanda per Abate - Col 4-4-2 per gli esterni difensivi c'è possibilità di proporsi di più? "Sicuramente ci potrebbe essere più spazio, ma il tutto dipende da come la squadra interpreta la gara. Quella di Torino è stata una brutta gara, ma abbiamo giocato come dovevamo mettendo in difficoltà i nostri avversari. Domani bisognerà scendere in campo per conquistare i tre punti".

12.02 - Domanda per Montolivo - Come arrivate alla gara di domani? "Quella di sabato è stata una brutta gara, sia da parte nostra che da parte loro. La Juve ha avuto predominio territoriale e ha trovato il gol. Dobbiamo ripartire, stiamo crescendo in maniera costante. Non dobbiamo farci destabilizzare dai giudizi esterni".

12.00 - Ha inizio la conferenza stampa di Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, calciatori del Milan che presenteranno con Sinisa Mihajlovic la sfida di domani contro la Sampdoria.