Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Abate e Montolivo: "Vogliamo fare punti con la Juve"

LIVE TMW - Milan, Abate e Montolivo: "Vogliamo fare punti con la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 novembre 2015, 13:382015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Abate e Montolivo.

Abate sul Milan: "Son qui da tanti anni, sono a disposizione dei compagni e dell'allenatore. Cerco di essere un esempio per i giovani, le scelte le fa il mister e ognuno deve cercare di metterlo in difficoltà".

Abate sul gap con la Juve: "Sicuramente ridotto, stiamo facendo un percorso nuovo con un tecnico nuovo. Ci sono prospettive diverse, alla lunga faremo un grande campionato e a giugno ci troveremo in alto".

Montolivo sul centrocampo: "Si forse la gara si vince a centrocampo, la squadra che avrà più equilibrio in campo domani vincerà la gara".

Abate sulla gara: "Sto bene, sono 4 anni che facciamo fatica a Torino, quest'anno però sarà diverso, andremo li con umiltà ma per fare punti".

Montolivo sulla gara: "Vogliamo dimostrare la crescita della squadra, ma non siamo preoccupati dopo il pari con l'Atalanta, questa squadra ha valori e la partita di domani è un'altra prova per dimostrare il nostro valore".

Insieme a mister Mihajlovic, anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate parteciperanno alla conferenza stampa oggi a Milanello alla vigilia di Juve-Milan. Segui il live su TMW.