Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Abbiati e Abate: "Andare in finale sarebbe importante"

LIVE TMW - Milan, Abbiati e Abate: "Andare in finale sarebbe importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 febbraio 2016, 13:302016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Abate e Abbiati.

Abbiati su Juve e Inter in finale: "Sono due grandi squadre, però la Juve ha vinto 3-0 in casa, sarà dura per l'Inter recuperare. L'importante per noi è andare in fiale poi si vedrà".

Abate su Mihajlovic: "Sarebbe un peccato non continuare con Mihajlovic e ripartire da zero. Prima si diceva che era un cantiere ora siamo una casa, quindi sono fiducioso sul mister".

Abate su Honda: "Mi trovo benissimo, è un ragazzo molto intelligente, ha un grande spirito di sacrificio, stiamo andando bene ma siamo ancora sesti e non abbiamo fatto ancora niente, cerchiamo di raccogliere più punti possibile. Honda? Alla lunga le qualità dei giocatori escono fuori".

Abbiati sulla partita di domani: "La Coppa Italia è un trofeo e alzarne uno con questa maglia ha un sapore speciale. Domani non dobbiamo pensare di giocare contro l'Alessandria, dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento giusto. Se sarà così, non credo che avremo problemi".

Abate sul suo momento: "Sto bene, da quando sono qui ho avuto altri momenti positivi. Io ho dato sempre il massimo, è un momento positivo per me e la squadra. La nostra testa è sul match di domani".

Abbiati sul Coppa Italia: "Andare in finale sarebbe importante e aumenterebbe l'autostima e la fiducia del gruppo. Potrebbe essere importante anche per il proseguo del campionato".

Oltre al tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, parleranno in conferenza stampa Ignazio Abate e Cristian Abbiati in vista della semifinale di ritorno contro l'Alessandria.