Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Galliani: "Strategia precisa prendere italiani". Destro: "Sono felice"

LIVE TMW - Milan, Galliani: "Strategia precisa prendere italiani". Destro: "Sono felice"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 febbraio 2015, 16:242015
di Antonio Vitiello

Destro sulla Roma: "Volevo venire in un grande club, indossare la maglia del Milan è una cosa stupenda. La Roma non va bene? Ora sono qui e parlo solo dei rossoneri".

Galliani su Inzaghi: "Mercato massiccio perchè ci sono stati tanti infortunati. Fino a dicembre non ci sono stati infortunati. In quel momento avevamo battuto il Napoli e andava tutto bene. Poi è successo tutto quello che abbiamo visto nel mese di gennaio. Con la Juve abbiamo 10 infortunati e quasi tutti sono arrivati dopo il primo gennaio. E' evidente che un numero così elevato di acquisti è stato fatto per ovviare all'emergenza".

Galliani su Conte a Milanello: "Abbiamo una decina di giocatori nell'orbita della Nazionale".

Galliani sul mercato: "C'è la volontà di acquistare italiani. Ne parlerà anche il presidente, non voglio anticipare temi, ma non è casuale".

Bocchetti sul passato: "L'importante è fare bene ora con il Milan, poi è una conseguenza andare in Nazionale, un aiuto per far si che vada in Nazionale".

Destro sull'attacco del passato: "Ci sono stati grandi attaccanti, a partire dal mister, questo è uno stimolo per me".

Destro sul gesto di Galliani: "Ci sono state cose importanti per me, il gesto del dottor Galliani ha contato più di tutto. Fare un gesto da una persona importantissima nel mondo del calcio mi ha reso orgoglioso".

Galliani su Destro: "Un attaccante va misurato sui gol, a Roma ha fatto 18 gol in 36 partite. Ha una media altissima, abbiamo provato a compralo questa estate e ci siamo riusciti in inverno. E' bravo tecnicamente ed ha elevatissime capacità realizzative. Cercavano un centravanti per forzare le nostre capacità offensive".

Bocchetti sul passato: "Non possiamo definirla parentesi negativa, poi mi sono infortunato e non ero al 100%. Però ora sono qui e voglio fare bene".

Destro su Galliani: "E' stato importante per me il fatto che Galliani è venuto a casa mia per convincermi. Arrivo qui per lottare per questa maglia. Arrivo per dimostrare e far vedere le mie qualità, vengo per fare bene".

Galliani sul campanello a casa Destro: "Fa capire tutta la voglia di voler prendere Destro. Gia in estate lo volevamo, Sabatini però ha fatto richieste alte. Destro ci ha pensato una notte poi dopo ha detto di si. Peccato non lo avremo domenica".

Galliani sugli acquisti: "Sono arrivate 5 firme, la dinamiche della trattiva non ha importanza. Questi cinque giocatori erano fortemente voluti da società e allenatori. Sono trattative tutte diverse, ma erano giocatori che seguivamo".

Bocchetti sul Milan: "E' una grande famiglia, accoglienza fantastica da parte di tutti. Mi hanno messo nelle condizioni di fare bene contro il Parma. Ho avuto sensazioni positive".

Destro sul Milan: "Il Milan è è il Milan non c'ra nulla da conviecnere, ho tanta voglia di dimostrare e fare bene, é la società perfetta per farlo".

Galliani sui giocatori: "E' la prima volta che presentiamo 5 giocatori contemporaneamente. Benvenuti ai giocatori".

Tra poco avrà inizio la conferenza stampa di presentazione dei 5 acquisti di gennaio del Milan (Cerci è già stato presentato). A Casa Milan oltre all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, parleranno Destro, Antonelli, Paletta, Bocchetti e Suso.