Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Nessun problema per il rinnovo"

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Nessun problema per il rinnovo"
martedì 4 novembre 2014, 11:262014
di Antonio Vitiello
fonte inviato a CasaMilan

Honda sull'adattamento: "Sto studiando l'Italiano e cerco di comunicare in base ai compagni che ho davanti".

Honda sull'attacco: "Mi piadicono sia Torres che Menez. Sono due grandi giocatori e sono contento di giocare con loro. Non sono preoccupato di giocare con loro".

De Jong su Montolivo: "Riccardo è un buon giocatore, il capitano della nostra squadra, lui è importante per il centrocampo. Spero che rientri presto".

Honda sugli allenamenti: "Essendo un giocatore io voglio migliorare in ogni allenamento e in ogni partita. Ed è quello che io chiedo a me stesso. Bisogna fare sempre di più".

De Jong sul rinnovo: "È una domanda per Galliani. Sono contento qui a Milano e non vedo problemi per il mio contratto. Vediamo".

De Jong su Inzaghi: "Non è colpa sua, vinciamo e perdiamo insieme. Ovviamente quando perdiamo lui è il primo accusato perchè va davanti le telecamere. Dobbiamo lavorare parecchio".

Honda sul suo rendimento: "Non ho cambiato niente e anche l'anno scorso volevo giocare bene. I compagni e l'allenatore mi hanno aiutato tanto ed è per questo che ho fatto tanti gol. Nelle ultime partite non ho fatto bene ma io devo continuare a lavorare duro per mostrare ai tifosi chi sono e voglio segnare ancora per aiutare la squadra".

De Jong sul Milan migliore in contropiede: "Sul nostro gioco dico che dobbiamo continuare a fare bene, speriamo nei tre punti nella prossima gara".

Honda sulla partita con la Samp: "Anche se non ho segnato nelle ultime partite, devo pensare al gruppo e penso che sabato dobbiamo vincere con la Sampdoria. Dobbiamo dimostrare chi siamo, penso che ce la possiamo fare. Abbiamo avviato un nuovo progetto con mister ai saggi. La squadra mi piace molto e ritengo che c'è la possiamo fare".

De Jong e il Milan che fa fatica: "Non so cosa sia successo, giochiamo sempre per la vittoria e in questo momento è difficile. Dobbiamo lacorare e credere in noi stessi".

De Jong Sul momento della squadra: "Abbiamo fatto non una buona gara col Palermo, ma dobbiamo credere nel nostro obiettivo che potrebbe essere il terzo o quarto posto. Andiamo a Genova con fiducia".

Honda sul diverso stile culturale: "Quando sono venuto qui ho dovuto modificare un po' il mio stile perché sono arrivato in. Una cultura diversa. Le diversità sono moltissime. Io ho un mio stile particolare e penso che la gente lo rispetti così io rispetto lo stile italiano. Ho imparato ad apprezzare la cultura italiana. Diciamo che c'è un rispetto reciproco".

De Jong sul rispetto: "Il rispetto in questa società è importante, in Italia è diverso dall'Olanda ma rispetto ogni stile. Non è una questione di paese".

Conferenza stampa per Nigel De Jong e Keisuke Honda oggi a Casa Milan, durante l'evento Braun organizzato con Fondazione Milan. Segui il live su Tmw.

© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara