Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Non sono felice, vorrei giocare"

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Non sono felice, vorrei giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 27 ottobre 2015, 12:552015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di De Jong e Montolivo.

De Jong su Mihajlovic: "Non è vero che ho problemi con lui. Non sono felice perchè non gioco, però il calcio è così, devo aspettare le mie opportunità. Faccio parte della squadra e aspetto le mie opportunità".

De Jong sul ritorno in campo col 4-4-2: "Mi piace giocare con questo modulo, dipende dalla partita e dai giocatori disponibili in questo momento".

De Jong sul gruppo: "Abbiamo sempre un grande spirito nello spogliatoio, però arriva solo quando ci sono i risultati sul campo. Abbiamo vinto col Sassuolo e così dobbiamo proseguire".

Montolivo sul Chievo: "E' stato il primo gol con la maglia del Milan a San Siro, nell'ultima partita sono arrivato al tiro due o tre volte ma devo aggiustare la mira. C'è grande delusione tra i tifosi, capiamo la contestazione, però durante la gara ci hanno sostenuto. Speriamo di essere trascinati dai tifosi anche domani"

Oltre al tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa a Milanello ci sono anche Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Segui il live dei due centrocampisti del Milan su TMW.