Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, De Jong e Montolivo: "Siamo sulla strada giusta"

LIVE TMW - Milan, De Jong e Montolivo: "Siamo sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 novembre 2015, 13:262015
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Montolivo e De Jong

Montolivo sulle sue condizioni: "Sto meglio, ieri ho fatto la parte tattica con la squadra. Oggi mi alleno in gruppo e poi decidiamo".

De Jong sulla panchina: "Non solo chi gioca è importante, non solo chi è in panchina ma tutti. Anche io sono parte della squadra e importante per le ultime tre vittorie, do sempre una mano al gruppo, pure io mi sento importante".

Montolivo sulla gara con la Lazio: "Sono contento ma non abbiamo ancora fatto nulla".

Montolivo sulle palle recuperate: "Non mi sorprende, forse sorprende altri. I giudizi in questo ambito vengono dati per sensazioni senza guardare i dati oggettivi dei numeri. Io ho sempre lavorato per migliorare la mia lacuna, ho cercato di migliorare questo aspetto anche quando ero alla Fiorentina con Prandelli".

Montolivo sulla cena: "Se vinciamo le prossime tre gare di fila pagherò io la cena."

De Jong sul campionato: "Abbiamo fatto una grande gara a Roma ma dobbiamo proseguire questa strada e vincere contro l'Atalanta, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo".

Montolivo sulla gara con la Lazio: "Sono soddisfatto della prestazione, al di là della mia gara è stata brava la squadra. La mentalità e l'atteggiamento messo in campo dobbiamo averlo bene in mente e metterlo in tutte le gare, anche chi è entrato dalla panchina".

Insieme all'allenatore Sinisa Mihajlovic, parlano in conferenza stampa anche Riccardo Montolivo e Nigel De Jong oggi a Milanello. Segui la conferenza dei due centrocampisti rossoneri con TMW.