Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Mi sento sempre supportato dalla società"

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Mi sento sempre supportato dalla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 18 gennaio 2015, 18:162015
di Antonio Vitiello

Terminata qui la conferenza di Inzaghi

Sulle ultime tre gare: "Il nostro scudetto sarebbe quello di arrivare terzi, tornare in Europa sarebbe la cosa principale. Ci poniamo l'obiettivo massimo, il nostro dovere è provarci fino alla fine".

Sulla società: "Mi sento sempre supportato dalla società, la squadra mi segue e basta poco per invertire la rotta".

Sulla squadra: "Non ho detto che la squadra non è serena, devo solo capire cosa non va. Dobbiamo tornare a fare bene come contro il Napoli. La situazione però non è drammatica perchè abbiamo i punti dell'Inter che punta al terzo posto".

Sui tifosi: "Non possiamo regalargli queste partite, dobbiamo rimboccarci le maniche al più presto. Sabato abbiamo un bell'impegno".

Sul momento di Inzaghi: "Sono sereno, mi dispiace molto perchè sono tifoso del Milan e non mi piace cercare colpevoli. Starà a me far tornare gli applausi invece che i fischi".

Sul sistema di gioco: "Non credo sia il problema, dobbiamo svegliarci e tornare a fare quello che la squadra ha fatto fino a poco tempo fa".

Sulla preparazione: "Non accampiamo scuse, dobbiamo evitare di prendere gol così. Mi spiace non aver visto la squadra come negli ultimi due allenamenti. Devo essere più bravo io a modificare la squadra".

Sul modulo: "Quando si perde si mette tutto in discussione, dobbiamo essere bravi a trovare delle contromisure, Pazzini ha avuto la febbre e siamo partiti con le solite certezze ma non siamo riusciti a segnare".

Sul centrocampo: "L'idea è di giocare con mezz'ali di qualità come Montolivo e Bonaventura, purtroppo abbiamo peso gol su un errore nostro".

Sul momento del Milan: "Non possiamo essere la squadra che siamo stati oggi, poco tempo fa ce la giocavamo alla pari con Roma e Napoli, non mi ero esaltato ed ora non dobbiamo deprimerci. Con calma rivederemo la gara insieme. Ora è facile dare colpe, il responsabile sono io. Sabato abbiamo una bella prova per tramutare fischi in applausi".

Altro ko del Milan in casa, tra poco Pippo Inzaghi in conferenza stampa per spiegare l'1-0 contro l'Atalanta.