Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Bacca via a gennaio? Sono discorsi prematuri"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Bacca via a gennaio? Sono discorsi prematuri"
venerdì 25 novembre 2016, 14:152016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

14.15 - Conclusa la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

14.12 - Romagnoli è tra i convocati: come l'ha visto oggi? "Sta bene, ha svolto tutto l'allenamento. Ieri, invece, solo parzialmente. E' convocato ed è in grado di giocare".

14.12 - Il vostro obiettivo principale è arrivare tra le prime tre? "Non credo sia opportuno fare calcoli e tabelle in questo momento. Dobbiamo pensare a vincere domani".

14.11 - Honda e Luiz Adriano hanno giocato poco. Potrebbero partire? "Do la stessa risposta data per Bacca, è tutto molto prematuro".

14.08 - Se alla fine la società non passasse in mani cinesi quanto saresti contento? "Sono pensieri che non faccio e non voglio commentare nemmeno a me stesso. Io devo pensare solo alla gara di domani".

14.06 - Bacca può andare via a gennaio? "Mi dispiace deludervi, ma sono discorsi prematuri. Non parliamo di mercato, Bacca adesso è un calciatore del Milan".

14.06 - Cosa può dirci di Plizzari? "E' un 2000, l'ho fatto esordire in amichevole. Se qualche squadra lo vuole, lo possiamo vendere alla stessa cifra di Donnarumma (sorride, ndr)".

14.05 - Come commenta le debacle in Europa League? "Mi dispiace per le sconfitte di ieri di Inter, Fiorentina e Sassuolo. Non so perché le squadre italiane vadano così male in Europa, è difficile accettare risultati di questo tipo e dobbiamo fare qualcosa per migliorare".

14.05 - Questo Milan col trequartista e le due punte non potrebbe giocare? "Più o meno, già giochiamo in questo modo con Suso trequartista e Niang che spesso agisce da prima punta. Mi piace questa massima: non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare. Adesso bisogna capire se vale la pena cambiare".

14.03 - Come commenta le ultime dichiarazioni di Berlusconi sul modulo? "Come ci ha insegnato Galliani: le parole del presidente Berlusconi si ascoltano e non si commentano. Da parte mia c'è comunque massimo ascolto".

14.02 - Lapadula potrebbe giocare dal primo minuto? "Sta bene, valutiamo. Ha una voglia incredibile di essere protagonista. Viste le caratteristiche dell'Empoli, ci può stare bene anche Luiz Adriano. Nonostante l'assenza di Bacca ci sono soluzioni importanti. Kucka? Forse corre troppo in allenamento e arriva alle gare un po' più scarico".

14.01 - Questo secondo posto in cosa vi può aiutare? "Può aiutarci relativamente. Forse, si può lavorare più sui dettagli".

14.00 - In cosa deve migliorare questo Milan? "Facciamo bene tante cose, ma bisogna migliorare in tante altre. Questa è una squadra molto altruista che a volte per generosità commette errori di posizionamento. Nel finale di partita ci abbassiamo troppo e gli avversari guadagnano campo".

13.58 - Quanto sta apprezzando la crescita di Gustavo Gomez? "Sta acquisendo il ritmo del calcio europeo. Ha grande voglia di migliorarsi e spirito di adattamento. Ha la mentalità da difensore, è un ragazzo su cui si può lavorare".

13.56 - Suso sta facendo molto bene. "Sta crescendo. Adesso ha una continuità che ben si confà alle sue qualità. Per me, può stare anche di più dentro la partita. Si cresce però con il gruppo, solo al suo interno ognuno può mettere in mostra le sue qualità".

13.54 - Pensa che il pareggio conquistato dall'Inter sul finale abbia influito sull'umore della squadra? "A prescindere dalla beffa finale, voglio domani una squadra che conosca bene le difficoltà del match. Sarà una gara molto pericolosa, l'Empoli anche quest'anno ha dimostrato ottima organizzazione. Gioca bene a calcio e ha subito lo stesso numero di gol nostri, nonostante la goleada subita nell'ultimo turno contro la Fiorentina".

13.54 - Ha inizio la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

13.20 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Vincenzo Montella, allenatore del Milan che presenterà la sfida contro l'Empoli valida per la 14esima giornata di Serie A.