Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Dobbiamo essere più arrabbiati della viola"

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Dobbiamo essere più arrabbiati della viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 gennaio 2016, 13:432016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Montolivo e De Jong.

Montolivo sull'ambiente: "La squadra percepisce che attorno a noi non c'è aria serena, bisogna tapparsi le orecchie e dare sempre il massimo, giocare come se niente fosse, non è facile. Ma questo è il nostro compito".

Montolivo sulla Fiorentina: "Il campionato della viola è positivo, hanno perso in casa con la Lazio mi aspetto una Fiorentina con voglia di rivalsa e arrabbiata, ma noi dobbiamo essere più arrabbiati della viola"

De Jong sulla Fiorentina: "Non sarà una gara facile, anche loro hanno molta qualità. La gara dell'anno scorso abbiamo lasciato due punti in casa, dobbiamo vincere per forza domani, tre punti sono importanti".

Montolivo sul Carpi: "A livello personale e di squadra credo sia stata un'ottima gara e credo che il mister per questo sia soddisfatto. Sia per la vittoria che per il passaggio del turno".

Oltre al tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parlano in conferenza stampa anche i centrocampisti Nigel De Jong e Riccardo Montolivo. Segui le dichiarazioni su TMW.