Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo e Abate: "Non facciamo tabelle"

LIVE TMW - Milan, Montolivo e Abate: "Non facciamo tabelle"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 11:202016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Abate e Montolivo.

Abate sul Genoa: "Con il Genoa non è mai stata facile a San Siro, sono sempre state tirate e difficili. Alle 12.30 abbiamo sempre avuto difficoltà, è un orario strano. Però abbiamo dimostrato che siamo pronti, bisogna alzare l'asticella dell'attenzione. Bisogna scendere in campo con la bava alla bocca".

Montolivo sul calendario: "A fine mese avremo le idee più chiare, la speranza è quella di accorciare su questi sei punti dal terzo posto, fare tabelle però ci distrae solamente".

Abate sul momento: "Ho un problema alla caviglia, oggi valuteremo. Al di là dei singoli, siamo concentrati sulla partita di domani, dobbiamo cercare di non sprecare più occasioni. Speriamo di portare a casa tre punti".

Montolivo sulle vittorie di Roma e Lazio: "Non dobbiamo guardare gli altri e fare tabelle, dobbiamo pensare a noi stessi e pensare a fare più punti possibili e lasciarne per strada il mio possibile. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così".

Oltre al tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, parleranno in conferenza stampa anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo. La squadra rossonera sta preparando la sfida al Genoa domani a San Siro. Segui il live su TMW.