Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Fischi? Ho grande voglia di rivincita"

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Fischi? Ho grande voglia di rivincita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 dicembre 2015, 15:002015
di Antonio Vitiello

Abate sul 2016: "Vogliamo tornare in Europa, vogliamo tornare a giocare durante la settimana".

Montolivo sull'atteggiamento: "Non sempre abbiamo avuto un atteggiamento così, in alcune partita è stato positivo come per esempio contro Udinese e Sampdoria. Sicuramente questo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare".
Termina qui la conferenza di Abate e Montolivo.

Abate sul Frosinone: "Lotteranno su ogni pallone fino all'ultimo minuto. Servirà una partita molto solida da parte nostra".

Montolivo su Bertolacci: "È un giocatore di qualità che purtroppo abbiamo avuto poco a disposizione. Ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti".

Montolivo sui tiri dalla distanza: "È un aspetto che dobbiamo migliorare. Noi due centrali dobbiamo dare equilibrio e copertura alla difesa".

Montolivo sui fischi: "Ho grande voglia di rivincita. So di non aver fatto bene contro il Verona, i fischi forse sono stati anche meritati. Io sono molto autocritico, i fischi li vedo come un motivo per fare meglio".

Abate sulla stagione: "Dobbiamo cercare di trovare continuità. Domani sarà una battaglia. Da fuori si legge che qui una polveriera, ma siamo tutti uniti, seguiamo il nostro allenatore e a fine anno saremo in alto. Dobbiamo continuare su questa strada, domani sono tre punti vitali. Siamo più solidi, dopo Napoli abbiamo intrapreso un bel percorso".

Montolivo sulla gara di domani: "La partita di domani è delicata, non è facile affrontare il Frosinone in casa, ma andremo là per vincere. Forse meritavamo di avere più punti in questo momento. Domani sarà difficile, ma vogliamo i tre punti".

Alla vigilia di Frosinone-Milan, oltre a Sinisa Mihajlovic, parleranno anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Segui con TMW le parole dei due rossoneri.