Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "La mia posizione in campo è cambiata"

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "La mia posizione in campo è cambiata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 gennaio 2016, 15:152016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Montolivo e De Jong.

De Jong sulla Champions: "Si, possiamo puntarci. Dopo la vittoria contro la viola abbiamo preso punti importanti, dobbiamo vincere anche contro l'Empoli. Credo sempre ai primi tre posti".

Montolivo sul recupera palloni: "Rispetto ai primi anni la mia posizione in campo e il modo di giocare sta cambiando. Prima giocavo in modo più avanzato, ora invece più da incontrista e da giocare che dà equilibrio".

Montolivo dopo vittoria con la Fiorentina: "Eravamo molto soddisfatti, era una gara che non potevamo sbagliare e non abbiamo sbagliato. C'era la soddisfazione di aver fatto una bella gara".

De Jong sulla gara: "In questo momento siamo pronti per la gara contro l'Empoli, sarà un'altra gara difficile, sono in forma e hanno una squadra forte. E' importante per la classifica, vogliamo i tre punti".

Montolivo sul disturbo esterno: "L'ambiente e l'aria serena è direttamente proporzionale al risultato, sono le regole del gioco e lo sappiamo. Ci sono stati tanti momenti in cui dovevamo fare il salto di qualità, abbiamo voglia di smentire quanto detto su di noi fino ad ora".

Oltre al tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parleranno in conferenza stampa a Milanello anche i centrocampisti Nigel De Jong e Riccardo Montolivo. Segui il live su TMW