Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Sbagliato fare tabelle"

LIVE TMW - Milan, Montolivo: "Sbagliato fare tabelle"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 13:312016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Abate e Montolivo.

Abate sulla difesa: "Abbiamo intrapreso una strada nuova, non è merito solo dei difensori ma anche degli attaccanti che si impegnano per recuperare. Si fa la differenza con il loro aiuto".

Abate sui tifosi: "Siamo felici quando vendiamo lo stadio pieno, sono il dodicesimo uomo in campo".

Montolivo sull'umore della piazza: "Viviamo di serate magiche come la serata del derby, forse non succedeva dalla gara del Barcellona quando abbiamo vinto 2-0 in casa, la squadra è pronta a riportare la gente allo stadio".

Abate sul feeling con Honda: "Keisuke è un ragazzo intelligente tatticamente, si mette a disposizione della squadra ma siamo tutti a fare delle buone prestazioni. Non bisogna alzare la testa ma tenerla bassa, spingere e pedalare, non abbiamo fatto ancora nulla".

Montolivo sulla pressione della classifica: "Siamo pronti a reggere la pressione, sbagliato fare delle tabelle, dobbiamo concentrare le energie nelle gara di domani, concentrarsi sulla gara successiva, passiamo un momento positivo ma possiamo sempre fare meglio".

Oltre al tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, parlano in conferenza stampa il capitano e il vice capitano dei rossoneri. Riccardo Montolivo e Ignazio Abate risponderanno alle domande dei giornalisti a Milanello. Segui il live su TMW.