Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Non voglio parlare del mio futuro"

LIVE TMW - Milan, De Jong: "Non voglio parlare del mio futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 5 dicembre 2015, 13:242015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montolivo e De Jong

De Jong sul 442: "Per me è meglio, ho giocato con Montolivo al primo anno e ed è un modulo che mi piace".

De Jong sul futuro: "Non voglio parlare del mio futuro, non è facile stare in panchina e non giocare, però è la scelta dell'allenatore, sono un professionista e devo accettare anche questa cosa, sono sempre disponibile per la squadra".

De Jong sulle condizioni fisiche: "Io sto bene adesso, ho recuperato bene nelle ultime due settimane e sono a disposizione. Abbiamo fatto una bella partita contro la Sampdoria, quindi dobbiamo continuare su questa strada e vincere".

Montolivo sull'esultanza dopo la vittoria contro la Sampdoria e il gol di Bonaventura contro il Crotone: "Erano partite delicate, chiaro che dobbiamo avere uno sprint da qui a Natale, per questo era importante vincere e vedere una crescita per la squadra. Non dimentichiamo da dove siamo partiti, la crescita di questa squadra credo sia innegabile".

Giorno di conferenza stampa anche per Nigel De Jong e Riccardo Montolivo, centrocampisti del Milan che parlano a Milanello insieme a mister Sinisa Mihajlovic. Segui con TMW le parole dei due giocatori.