Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montolivo e Abate: "Domani vogliamo una bolgia"

LIVE TMW - Milan, Montolivo e Abate: "Domani vogliamo una bolgia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 gennaio 2016, 13:412016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Abate e Montolivo.

Montolivo sull'aiutare Bacca: "Cercheremo di servirlo al meglio già da domani, proveremo a metterlo nelle migliori condizioni di fare gol.

Abate sulla Champions: "Siamo ambizioni, vediamo a fine campionato dove arriviamo".

Montolivo sulla Champions: "Non è giusto porci dei limiti, lo scontro diretto di domani è l'occasione per agganciarci alle prime posizioni".

Abate sul derby: "Dobbiamo trovare un pò più di malizia, tutti ci invidiano perchè tutti vorrebbero giocarlo, la squadra è pronta a fare una bella partita, ci giochiamo tanto. Si vince con l'anima, vogliamo una bolgia".

Montolivo sui tifosi: "Al di là del derby dobbiamo dare continuità ai risultati, per far tornare i tifosi. Domani speriamo sia una gara magica, quando San Siro è pieno è bellissimo giocarci. All'andata abbiamo fatto una buona gara, speriamo che il risultato sia diverso".

Oltre al tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, parleranno a Milanello anche Ignazio Abate e e Riccardo Montolivo, in vista del derby contro l'Inter. Segui le dichiarazioni su TMW.