Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "La squadra ha saputo soffrire nel finale"

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "La squadra ha saputo soffrire nel finale"
domenica 9 novembre 2014, 20:542014
di Daniel Uccellieri

Queste le parole di Rafa Benitez in conferenza stampa:

Sulla partita: "Potevamo segnare anche in altre occasioni, Neto è stato bravissimo su Hamsik. La squadra ha saputo soffrire nel finale ed ha portato a casa la vittoria. Peccato non aver chiuso la partita.

Sulla Fiorentina: "Abbiamo vinto contro una squadre di altissimo livello, che sa palleggiare e che sa giocare a calcio. I viola hanno avuto anche qualche occasione per segnare. Noi dobbiamo essere più cinici in attacco"

Su Insigne: "Vedremo domani, perdere un giocatore come Lorenzo non è certo una buona notizia.

Sulla squadra: "La squadra sta crescendo, non guardiamo la classifica. Possiamo ancora crescere, abbiamo ampi margini di miglioramento.

Sulla difesa - La difesa lavora bene, va meno in difficoltà grazie al lavoro della squadra. Facciamo meno errori adesso.