Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "Domani prevedo spettacolo. Felice per Zuniga"

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "Domani prevedo spettacolo. Felice per Zuniga"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 marzo 2015, 13:162015
di Tommaso Maschio

12:55 - A breve il tecnico del Napoli Rafa Benitez interverrà sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della gara contro l'Inter in programma domenica sera.

13:00 - Inizia a parlare il tecnico del Napoli Benitez: "Abbiamo finito l'allenamento e siamo pronti per la gara di domani".

Sul pareggio contro la Lazio in Coppa Italia: "Sapevamo che segnare in trasferta era importante. Però il ritorno è fra un mese e questo peserà. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo far valere il clima del San Paolo. Sarà difficile il ritorno e per ora pensiamo solo alla gara di campionato".

Su Zuniga: "E' un recupero importante, come quello di Lorenzo Insigne. Il primo è convocato, mentre il secondo deve ancora recuperare la forma migliore. Sono notizie molto positive per il gruppo e la squadra. Cattive notizie invece per Gargano che si fermerà due settimane, Britos e Maggio invece non hanno quasi nulla e rientreranno alla prossima".

Su Insigne e Michu: "Il primo deve migliorare la condizione, ma ieri si è allenato con il gruppo e il suo rientro è vicino. Il secondo ha fatto nuovi controlli e credo che presto potrà tornare a disposizione".

Sulla sfida all'Inter di Mancini: "Credo che la gara di Coppia Italia potrebbe essere un punto di riferimento. Siamo due squadre fortissime e vogliamo dare spettacolo".

Su Mancini: "Quando arriva un allenatore nuovo i presidenti spendono tanto. Loro erano già forti e si sono rinforzati ulteriormente trovando un maggiore equilibrio in campo".

Su Gabbiadini: "Si è parlato molto del dualismo Mertens-Insigne, poi di Duvan e Higuain. Ora si parla molto di Manolo. La competizione fa bene a tutti.quando uno non gioca bisogna capire anche se è alla terza consecutiva o se fa un ruolo che è più dispendioso di altri".

Sull'ipotesi Ct della Spagna: "A me piace lavorare ogni giorno, lavorare sempre sul campo e vedere crescere la squadra. In Nazionale è diverso perché non si può fare. Sono ancora giovane, ma la vedo più come un'occupazione futura".

Sul Parma: "Non avevo mai visto una situazione del genere. Può essere un esempio affinché non succeda mai più una situazione simile".

13:16 - Finisce l'intervento del tecnico Benitez.