Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Opening Day Roma, presentazione finita. Ovazioni per Dzeko e Salah

LIVE TMW - Opening Day Roma, presentazione finita. Ovazioni per Dzeko e SalahTUTTO mercato WEB
venerdì 14 agosto 2015, 19:192015
di Simone Bernabei
fonte Foto di Alessandro Carducci

Manca pochissimo all'Open Day della Roma, evento che prenderà il via alle 18.30 all'Olimpico. A seguire, alle 20, il fischio d'inizio della sfida dal sapore Champions contro il Siviglia. TuttoMercatoWeb seguirà in diretta per voi la presentazione della rosa di Rudi Garcia.

19.19 - A margine della presentazione della squadra, lo speaker dello stadio Olimpico ha presentato anche l'ultimo arrivato Gerson Santos, per l'occasione presente sulle tribune dell'impianto capitolino.

19.13 - Dopo il giro di campo, i giocatori sono rientrati nello spogliatoio per prepararsi alla gara col Siviglia. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.

19.08 - Giro di campo per l'intera rosa giallorossa sulle note di 'Learn to Fly' dei Foo Fighters, con i giocatori che salutano il pubblico in delirio.

19.06 - Chiusura con Rudi Garcia, che entra in campo salutato dall'affetto dei tifosi e raggiunge il centro dello stadio assieme ai giocatori.

19.05 - L'ultimo giocatore a scendere in campo è il capitano, Francesco Totti, ovviamente il più acclamato dai tifosi nonostante Dzeko e Salah.

19.04 - Grande entusiasmo per Edin Dzeko, il cui nome è stato gridato all'unisono da tutto lo stadio Olimpico nel momento del suo ingresso in campo.

19.03 - Mohamed Salah sul terreno di gioco dell'Olimpico. Grande ovazione da parte dello stadio, con i tifosi in delirio per il Messi d'Egitto.

19.02 - E' il turno di Iago Falque, una dei nuovi attaccanti a disposizione di Rudi Garcia.

19.00 - Victor Ibarbo sul campo, pronto per la prima stagione dall'inizio in giallorosso. Dopo il colombiano è il turno di Gervinho.

18.59 - Via con gli attaccanti. Il primo è Juan Manuel Iturbe, seguito da Adem Ljajic.

18.58 - Sul terreno di gioco ecco il giovane Leandro Paredes, uno che in questa stagione cerca minuti e conferme dopo le buone sensazioni dello scorso anno. Infine, col numero 48, Salih Ucan.

18.56 - Tocca a Daniele De Rossi, idolo della tifoseria e fino ad ora il più acclamato dai tifosi. Con Capitan Futuro anche Seydou Keita.

18.55 - Dopo il belga, è il turno di Kevin Strootman, accolto anche lui dai cori di incitamento dei tanti tifosi presenti all'Olimpico. Con lui anche Miralem Pjanic.

18.53 - Via con i centrocampisti. Il primo è Radja Nainggolan.

18.52 - E' il turno di Alessandro Florenzi, uno degli idoli dei tifosi. Con lui anche Vasilis Torosidis. Per ultimo, il greco Kostas Manolas.

18.51 - Il primo difensore ad apparire davanti ai tifosi è Leandro Castan, seguito a ruota da Maicon.

18.48 - Il primo a scendere in campo è Bogdan Lobont. Dopo di lui, Morgan De Sanctis, arrivato alla terza stagione in giallorosso. A seguire il giovane Pop Ionut, quindi uno dei grandi acquisti stagionali, ovvero Wojciech Szczesny, accolto da grandi cori di incitamento dei tifosi.

18.45 - Via alla cerimonia di presentazione. Entrano in campo staff sanitario e staff tecnico giallorosso.

18.42 - Giacomo Losi, storico ex giallorosso, ha parlato ai microfoni di RomaTV prima della presentazione: "Acquisti suggestivi, speriamo che il campo dia ragione e che arrivino dei risultati degni della Roma. Obiettivi? Il primo posto, è una squadra competitiva che si è rafforzata rispetto allo scorso anno".

18.38 - Prima dei giocatori, sarà presentato lo staff tecnico di Rudi Garcia. I collaboratori del tecnico francese sono pronti a fare il proprio ingresso in campo dal tunnel degli spogliatoi.

18.32 - Secondo quanto riportato da Sky Sport Mattia Destro non prenderà parte alla presentazione della squadra all'Olimpico. Per l'attaccante, come noto, l'addio è oramai ad un passo col Bologna pronto ad accoglierlo.

18.06 - La squadra giallorossa, compreso Edin Dzeko, è già sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Fra pochi minuti il via alla presentazione della rosa per la stagione 2015-2016.