Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, il giorno di Mandzukic: concluse le visite. A Vinovo il 20 luglio

LIVE TMW - Juve, il giorno di Mandzukic: concluse le visite. A Vinovo il 20 luglioTUTTO mercato WEB
lunedì 22 giugno 2015, 16:272015
di Giulia Borletto
fonte hanno collaborato Luca Bargellini e Lorenzo Di Benedetto
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

16.27 - Tra pochi minuti, sul sito della Juventus, dovrebbe arrivare anche l'ufficialità del trasferimento di Mario Mandzukic dall'Atletico Madrid al club bianconero. Dopo aver svolto le consuete visite mediche il croato firmerà il contratto.

15.15 - Dopo le visite mediche con la Juve per Mario Mandzukic lo step successivo in bianconero è legato all'inizio del ritiro. Il suo primo giorno a Vinovo è fissato per il 20 luglio come per tutti i giocatori che hanno concluso la stagione dopo gli impegni con le Nazionali.

15.01 - Arriva un'altra foto delle visite mediche di Mario Mandzukic con la Juventus attraverso il profilo Twitter del club bianconero

Ore 14.15 - Visite concluse dopo un paio di ore per il nuovo arrivo in casa Juventus. Ora per Mandzukic è il momento della firma sul contratto che lo legherà fino al 2019 al club bianconero, firma che dovrebbe arrivare nel corso del pomeriggio.

Ore 12.15 - Mario Mandzukic è arrivato presso l'Istituto di Medicina Sportiva di Torino. Ressa di giornalisti e tifosi per il croato che di corsa si è catapultato dentro la struttura visto il grande ritardo con cui è arrivato all'Olimpico. Ci vorranno almeno un paio d'ore adesso prima che termini anche questa ultima parte di visite. Il croato poi continuerà le vacanze e si aggregherà al gruppo di Allegri dal 20 luglio.

Ore 11.42 - L'attesa è finita anche per i quasi 100 tifosi fuori l'Istituto di Medicina Sportiva di Torino. Mario Mandzukic Sta infatti arrivando per la seconda parte delle visite mediche con la Juventus.

Ore 11 - Continuano ad aumentare giornalisti e tifosi all'entrata dell'Istituto di Medicina dello Sport dello Stadio Olimpico. Sono tutti in attesa dell'arrivo di Mandzukic che a breve dovrebbe lasciare la clinica La Fornaca per continuare le visite mediche in via Filadelfia. Subito dopo intorno all'ora di pranzo, il croato si dovrebbe spostare in sede per la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2019.

Ore 10.08 - Mentre Mandzukic sostiene la prima parte delle visite mediche presso la Clinica Fornaca, già un piccolo gruppo di tifosi della Juventus si è presentato all'ingresso dell'Istituto di Medicina Sportiva di Torino dove i neo calciatori bianconeri affrontano la seconda parte degli esami. In calce alla pagina lo scatto della nostra inviata.

Ore 9.50 - Attraverso il Twitter ufficiale della Juventus arriva anche il primo scatto di Mario Mandzukic all'arrivo presso la Clinica Fornaca di Torino per le visite mediche di rito.

Ore 8.50 - È cominciata ufficialmente ieri sera l'avventura di Mario Mandzukic a Torino. Il gigante croato è sbarcato all'Aeroporto di Caselle dopo le 21 e si è immediatamente trasferito all'Hotel Principi di Piemonte dove passerà i suoi primi giorni piemontesi. Una notte di sonno e poi questa mattina Poco prima delle 9 sono iniziate le visite mediche di rito: prima alla Clinica Fornaca, dove ad attenderlo c'era un gran numero di fotografi e tifosi, per gli esami strumentali, accompagnato dal team manager bianconero e dall'ufficio stampa, poi successivamente all'Istituto di Medicina dello Sport per le prove fisiche. Solo intorno all'ora di pranzo poi dovrebbe esserci l'incontro con la dirigenza per la firma sul contratto.

© foto di Luca Bargellini
© foto di Luca Bargellini
© foto di Luca Bargellini
© foto di Luca Bargellini