Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Ag. Simeone jr: "A giugno scorso contatti col Palermo"

LIVE TMW RADIO - Ag. Simeone jr: "A giugno scorso contatti col Palermo"
venerdì 8 aprile 2016, 20:232016
di Raimondo De Magistris
fonte Ha collaborato Ivan Cardia
Premere F5 per aggiornare la pagina

20.23 - L'Italia nel futuro di Giovanni Simeone, attaccante classe '95 figlio di Diego. Ma c'era la possibilità che il talento argentino arrivasse anche prima nel nostro Paese; ne ha parlato il suo agente, Leo Rodriguez: "A giugno dell'anno scorso abbiamo parlato con il Palermo, abbiamo avuto anche qualche appuntamento a Buenos Aires. Anche il Carpi lo voleva ma non aveva i soldi sufficienti, poi ci ha chiamato Almeyda, all'epoca allenatore del Banfield. Abbiamo deciso di farlo rimanere un anno in più in Argentina, credo che sia stata una decisione giusta".

19.48 - L'ex tecnico della Ternana Domenico Toscano ha presentato la sfida di questa sera fra Pescara ed Avellino: "Credo che questo sia un turno non dico decisivo ma abbastanza importante per le sorti delle squadre che vogliono tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. Esonero Tesser? Ci può stare, non conosco bene le dinamiche, bisogna vedere quali fossero i programmi di inizio stagione, purtroppo il lavoro è questo. Auguro un buon lavoro anche a Dario Marcolin".

17.29 - Fresco di vittoria sull'Arezzo, il tecnico del Siena, Guido Carboni, analizza il momento dei bianconeri: "Una vittoria venuta dopo un periodo in cui siamo andati un pochino in calo, è una vittoria che chiaramente ai fini della classifica ha ancora un valore non troppo alto perché siamo indietro. Però in questo momento, considerata anche la rosa giovane, conta finire bene e cercare di fare più punti in classifica, anche per dare valore alle nostre prestazioni".

17.21 - Avvocato ed esperto di calcio portoghese, Marco Correia ha parlato, fra le altre cose, dei calciatori del campionato lusitano che potrebbero arrivare in Italia: "Joao Mario dello Sporting Lisbona in prima linea, penso anche a Diogo Jota del Pacos de Ferreira, sono due giocatori che potrebbero fare bene nel campionato italiano".

16.45 - Francesco Baldini, ex difensore del Napoli, ai microfoni di TMW Radio s'è così espresso sul momento dei partenopei: "Deve migliorare la mentalità, la Juve da questo punto di vista è un robot. Adesso il Napoli e i napoletani non devono commettere l'errore di perdere la testa".

16.10 - Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, s'è così espresso sul gap in Europa tra la squadra bianconera e le altre big europee: "Mancano giocatori con le palle, ci sono giocatori da circo. Una volta noi giocavamo con i cerotti, chi giocava lo faceva fino al 90esimo. Adesso è diverso".

15.40 - Pietro Anastasi non particolarmente benevolo nei confronti di Paul Pogba ai microfoni di 'TMW Radio'. Queste le parole dell'ex centravanti bianconero sul centrocampista francese: "Per 100 milioni Pogba è da cedere. Con i suoi soldi puoi comprare due-tre giocatori di alto livello. Dybala è più adatto alla maglia numero 10 rispetto a Pogba, finora quest'ultimo non ha dimostrato di essere un leader".

15.10 - Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Romeo Benetti, ex giocatore di Juventus, Roma e Milan che ha attaccato la gestione dell'Inter in questa stagione: "L'Inter come al solito ha potenzialità da professionisti esemplari, ma una gestione da dilettanti. Decidono sempre in troppi".

14,00 - Fabrizio Ferrari nel corso della trasmissione Dietro le quinte del calciomercato ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Credo che ci sia più di una possibilità che rinnovi col Paris Saint-Germain. Del resto parliamo di un grande club che se passa il turno col Manchester City può vincere la Champions League. Credo che Ibrahimovic possa lasciare solo per un progetto ancor di più alto livello, ed è difficile trovarne uno. Altrimenti potrebbe fare come Beckham, l'ambasciatore al progetto USA. Ma per la competitività che Ibra ha non credo che la MLS sia il suo campionato".

13,40 - Antonio Gialloreto è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Dietro le quinte del calciomercato ha parlato dei movimenti di mercato dal Brasile. A partire da Lucas Lima, trequartista del Santos che ha uno sponsor d'eccezione in Careca: "Giocatore molto moderno, duttile, che vedrei bene come ala o mezz'ala in luogo di Hamsik. In un club che gioca col trequartista lo vedrei bene dietro le punte. Il Napoli? Sono stato in contatto con il braccio destro di Giuntoli, era dicembre e stava per partire il mercato invernale. Non se ne è fatto poi nulla. Recentemente ho sentito la Roma e attualmente ci sono più club stranieri che italiani interessati al giocatore".

13,24 - Bruno Carpeggiani, agente di Totò Di Natale, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Dietro le quinte del calciomercato parlando del futuro del suo assistito: "Penso che a Udine la sua avventura sia finita, almeno dalle sensazioni che ho avuto. Penso che Totò abbia ancora voglia di giocare. C'è un'opzione con l'Udinese ma non ci sono le condizioni per esercitarle. Possibile che continui all'estero, magari negli USA o a Dubai. Da escludere Cina o Estremo Oriente in generale".

12,33 - Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Garrisca il vento su TMW Radio. Sull'operato di Paulo Sousa e sul futuro del tecnico portoghese: "Ha raccolto l'eredità pesantissima di Montella e l'ha gestita benissimo, a tratti entusiasmando. Credo che lui potrà fare meglio, potrà incidere di più sulla costruzione della squadra l'anno prossimo. La soluzione ideale per lui sarebbe quella di continuare questa idea di calcio a Firenze".

11.55 - Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Sandro Tovalieri. Con lui abbiamo affrontato diversi argomenti, tra questi il ciclo Spalletti in casa Roma: "Eravamo tutti ottimisti con l'arrivo di Spalletti, ma non pensavamo che nel giro di qualche mese potesse dare una svolta così decisa alla squadra. E' stato molto bravo a motivare tutti i giocatori, ha dato alla squadra uno slancio davvero importante. Adesso la Roma è a ridosso delle prime due, Juventus e Napoli".

10.55 - Tanti gli appuntamenti di 'TMW Radio' che seguiremo quest'oggi in tempo reale sul nostro portale. Dalle trasmissioni monotematiche su Fiorentina e Juventus a 'Dietro le Quinte' con Nicolò Ceccarini di Mediaset Premium, passando per la consueta carrellata di ospiti. In basso i link per ascoltarci!