Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Crotone, Salzano: "Non siamo più una sorpresa"

LIVE TMW RADIO - Crotone, Salzano: "Non siamo più una sorpresa"
lunedì 11 aprile 2016, 18:052016
di Lorenzo Di Benedetto
fonte In collaborazione con Raimondo De Magistris e Andrea Losapio

19.35 - Il centrocampista del Crotone, Aniello Salzano, ha descritto i momenti vicini alla promozione in A. "Speriamo che il miracolo succeda già nel weekend, è lì lì, manca poco. Fa sempre piacere avere i tifosi vicini, come quando siamo tornati da Terni all'una di notte. Il sogno sta diventando realtà, manca poco".

18.02 - Ignacio Lores Varela, centrocampista offensivo del Pisa, ha parlato del suo rapporto con Gennaro Gattuso: "E' una grande persona, cerca di darci tutto e ci fa stare bene. E' il numero uno, un allenatore ancora giovane ma pronto per tutto. Ha grande carattere, a Palermo non ha avuto la possibilità che meritava. Nazionale? Perché no..."

17.45 - Ospite di 'TMW Radio', l'allenatore Amedeo Mangone s'è così espresso sul suo futuro: "Donadoni è molto bravo e può mettere in difficoltà tutti. Da quello che so guiderà il Bologna anche il prossimo anno".

13.42 - Nereo Bonato è pronto a ripartire. Intervistato da 'TMW Radio', l'ex ds del Sassuolo s'è così espresso sul suo futuro: "Quello a Sassuolo è stato un cammino importante, quest'anno ho avuto l'opportunità di viaggiare e conoscere. Mi sento pronto per ricominciare, ma serve il progetto giusto. Udinese e Verona? Per ora non s'è mosso nulla, è prematuro per conoscere gli scenari del prossimo anno. Spero in qualche opportunità importante".

12.17 - Ospite di 'Stile Juventus', trasmissione in onda su 'TMW Radio', è intervenuto l'ex bianconero Beniamino Vignola. Questo il suo pensiero su Paul Pogba: "Quest'anno ha avuto una evoluzione, sono andati via giocatori importanti. Lui è capace di fare tutto molto bene, la gente si aspettava dovesse farlo e ha sempre avuto un grande valore in questa squadra. E' sempre stato un grande e l'ha dimostrato. Avvicinandosi sempre di più l'Europeo sta dimostrando il suo valore, un giocatore così è fondamentale per continuare a vincere".

11.32 - Per la sua rubrica 'I Collovoti', ai microfoni di TMW Radio, Fulvio Collovati ha analizzato il momento di alcune squadre della nostra Serie A: "Il Palermo è in crisi, non ci stupiamo più di Zamparini e credo che se i rosanero sono in questa situazione la colpa è anche del presidente. I giocatori non riescono più a reagire. L'Empoli ha fatto benissimo, ha vinto contro la Fiorentina e do un 7 a Zielinski che ha un grande futuro di fronte a sé. L'Inter invece ha sofferto molto, ma grazie a Icardi è riuscita a vincere a Frosinone. L'argentino ha fatto un gol bellissimo e merita un ben 7 per questo. La Fiorentina invece è in caduta libera, a iniziare dall'allenatore, ma anche i giocatori non sono da meno. Kalinic non fa più gol, Bernardeschi è calato, Ilicic è assente e Roncaglia ha fatto gravi errori. L'emblema del momento della Fiorentina è però Borja Valero che ci ha messo la faccia ma che è apparso opaco. Mi dispiace per lui, ma in questo momento non sta andando bene".

11.09 - Sergio Gasparin, ex dirigente tra le altre di Udinese e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando anche di quello che potrebbe essere il suo futuro: "Non so se il prossimo anno tornerò a lavorare, aspetto un'offerta, una proposta molto importante dal punto di vista progettuale per rimettermi in gioco". Un pensiero poi sulla Juventus: "I bianconeri hanno iniziato a lavorare da molti anni, con Fabio Paratici, con il quale hanno formato una buona rete di scouting per cercare giovani promettenti, guardando con attenzione non solo alla prima squadra di oggi, ma anche a quella del domani".

10.55 - Tanti gli appuntamenti di 'TMW Radio' che seguiremo quest'oggi in tempo reale sul nostro portale. Dalle trasmissioni monotematiche su Juventus e Sampdoria ai collegamenti da Desenzano, passando per la consueta carrellata di ospiti. In basso i link per ascoltarci!