Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Daino: "Galliani può tornare utile anche al nuovo Milan"

LIVE TMW RADIO - Daino: "Galliani può tornare utile anche al nuovo Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 luglio 2016, 15:352016
di Daniel Uccellieri

15.30 - L'ex difensore rossonero Daniele Daino ha parlato a lungo del Milan ai microfoni di 'TMW Radio'. Ecco un estratto: "Penso che inizialmente la figura di Galliani, che rappresenta esperienza, può tornare utile alla nuova proprietà. Galliani ha sempre operato per il Milan e penso che in una fase iniziale possa esserci la figura di Galliani".

14.05 - Goran Vlaovic è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO: "Pjaca al Milan insieme a Kovacic? Potrebbe essere una coppia fantastica, anche Mateo lo conosco benissimo e mi piace molto. Non ha avuto fortuna al Real Madrid, anche perché davanti c'erano due campioni come Modric e Kroos. Se Kovacic trova un allenatore che crede in lui e trova la sua posizione ideale, può diventare un grande campione".

14.00 - Oscar Damiani Junior, intermediario di mercato che vive in Francia, è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO: "Sfida Cristiano Ronaldo-Griezmann per il Pallone d'Oro? Griezmann ha dimostrato di poter competere con questi campioni, è migliorato tantissimo ma forse manca ancora qualcosa per il Pallone d'Oro. Certo, la finale avrà un peso importante per questa scelta. La Francia? È migliorata molto dopo la fase a gironi, la differenza ieri è stata la forza mentale, che è stata superiore rispetto alla Germania. Payet ha fatto un ottimo europeo, nessuno ha deluso. Kantè? Ha fatto benissimo quest'anno, non penso che rimarrà al Leicester. Arriveranno sicuramente offerte difficili da rifiutare. Paul Pogba vale 120 milioni? Sono tanti, si tratta di cifre importanti. Pogba fa la differenza, Raiola sa fare benissimo il suo lavoro. Non so se vale 120 milioni ma sicuramente ha un valore Molto alto".

13.45 - L'agente Dario Canovi, parlando della Fiorentina, ha detto la sua sul futuro di Rossi e Gomez: "Pepito? Tutto dipende dalle sue condizioni fisiche, se è in forma è uno dei migliori giocatori italiani. Forse fanno bene a testarlo durante il ritiro di Moena. Mario Gomez? Ha mercato in Europa, ma non escludo la Cina. In questo momento nel campionato cinese ci sono stipendi che noi europei non possiamo permetterci".

13.24 - Luigi Corino, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Il caso Bielsa? È una brutta figura, che conferma tutti i dubbi che i tifosi biancocelesti hanno: la Lazo è una società poco credibile. Adesso quei pochi tifosi che credevano in Lotito si sono resi conto che abbiamo a che fare con una società poco credibile. Pioli di nuovo alla Lazio? Non credo, ma a questo punto possiamo aspettarci di tutto".

13.10 - L'ex attaccante viola Anselmo Robbiati ha parlato del futuro di Khouma Babacar: "Il futuro di Babacar? Ovviamente tutti vorrebbero giocare con continuità, però Babacar deve capire che ancora non è riuscito ad far vedere le sue qualità. Restare fuori non è facile, lui vuole giocare, ma deve avere la giusta pazienza ed aspettare il suo momento. Sicuramente le occasioni non mancheranno, deve solamente aspettare".

Buongiorno a tutti i lettori di TMW Radio. Come sempre sulle frequenze della web radio di Tuttomercatoweb.com interverranno grandi ospiti in esclusiva.