Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - D.Zenoni: "Udinese, Iachini la scelta giusta"

LIVE TMW RADIO -  D.Zenoni: "Udinese, Iachini la scelta giusta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 luglio 2016, 16:182016
di Daniel Uccellieri

16.18 - L'ex giocatore di Atalanta e Udinese Damiano Zenoni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Iachini a Udine? Mi sembra la scelta giusta per quello che è l'ambiente bianconero. In Friuli avrà tempo di lavorare e con una società che sa fare le scelte nel modo giusto.

15.17 - Aimo Diana, ex difensore di Sampdoria, è stato ospite di Tmw Radio: "Giampaolo alla Sampdoria? E' un'ottima scelta per un allenatore attenzionato anche dal Milan. Lo scorso anno con l'Empoli ha fatto molto bene e per lui la Samp è una piazza importante, che dopo l'ultima stagione non è stata certo positiva".

15.05 - L'ex viola Daniele Carnasciali ha parlato del parco attaccanti della Fiorentina: "Kalinic via? No, è uno dei giocatori che reputo fondamentali per la nuova Fiorentina. Una squadra come quella viola, che ha la possibilità di fare una buona squadra senza stravolgere la rosa, non deve vendere i suoi pezzi pregiati. Mario Gomez? Io non lo terrei, valuterei la cessione e comprerei un'altra punta da affiancare a Kalinic. Rossi? Lo porterei in ritiro per valutare la sua condizione fisica".

14.50 - Giulio Donati, terzino del Mainz, è intervenuto durante la trasmissione Fuori dai confini: "C'era stata un'offerta dal Cagliari, ho parlato con Capozucca che mi aveva esposto tutto il progetto del Cagliari. Il Mainz però non ha voluto cedermi, almeno fino a gennaio. Io in Nazionale con Ventura? Per me è un sogno, ne deve essere un pensiero fisso. Voglio fare bene con il Mainz, poi se arriverà la chiamata sarò davvero felice. È un sogno e ci spero, con la voglia di dimostrare il mio valore".

14.38 - L'ex portiere Giovanni Cervone, 191 presenze con la maglia giallorossa dal 1989 al 1997, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Alisson? Avere in squadra due portieri di qualità è importante, è giuso avere un'alternativa valida. Alisson ha bisogno di giocare, magari in prestito. Se hanno deciso di puntare su Szczesny evidentemente non sono convinti al 100% del brasiliano. Ha grandi qualità, però avrà bisogno di tempo per fare bene in un campionato difficile come quello italiano. È ancora "grezzo", la Roma deve lavorarci per farlo diventare un portiere di livello. Il portiere se è bravo non ha bisogno dell'intesa con i compagni, l'importante sono le parate. Alisson per il futuro? Se mantiene queste premesse direi di sì, anzi me lo auguro: ho visto cose belle ed altre meno belle, per questo ho detto che ci sarà bisogno di lavorare per limare i suoi difetti".

Buongiorno a tutti i lettori di TMW Radio. Come sempre sulle frequenze della web radio di Tuttomercatoweb.com interverranno grandi ospiti in esclusiva.