Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Furino: "Higuain migliora ancora la Juventus"

LIVE TMW RADIO - Furino: "Higuain migliora ancora la Juventus"TUTTO mercato WEB
martedì 26 luglio 2016, 16:222016
di Ivan Cardia

15.21 - Ospite di TMW Radio, l'ex centrocampista della Juventus Giuseppe Furino ha parlato del mercato bianconero, partendo ovviamente dall'ingaggio di Gonzalo Higuain: "Io lo accolgo più che bene, è un ottimo giocatore, inserito in una squadra che funziona già bene non può che migliorarla sotto ogni aspetto. Entra in un contesto che gira già bene, bisogna limare i particolari per essere all'altezza delle migliori d'Europa. Adesso penso che faranno qualcosa a centrocampo per sostituire temporaneamente Marchisio".

15.04 - Ospite di TMW Radio, l'ex attaccante Francesco Baiano ha parlato degli ultimi movimenti di mercato. Si parte, ovviamente: "Sinceramente non me lo aspettavo, però ormai non mi meraviglio di niente. Da una parte il Napoli ha fatto tutto quello che doveva fare per trattenere Higuain, il problema è che quando un giocatore ha una clausola basta trovare chi la paghi. Non è colpa di nessuno, Higuain ha scelto la Juve per poter andare a vincere".

14.05 - Ospite di TMW Radio, Gianluca Festa, ex difensore, tra le altre di Cagliari e Inter, ha parlato degli ultimi movimenti di mercato. Si parte, ovviamente, dalla Juventus sempre regina: "La Juve come ha sempre fatto negli ultimi anni ha operato molto bene, ha preso giocatori importanti. Rivali? Roma e Napoli, entrambe partono da basi solide".