Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Guerini: "Rossi non si sposa col gioco di Sousa"

LIVE TMW RADIO - Guerini: "Rossi non si sposa col gioco di Sousa"
venerdì 29 luglio 2016, 17:502016
di Daniel Uccellieri

17.50 - Giancarlo Capelli, meglio noto come "Barone", storico esponente della Curva Sud del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Abbiamo chiesto chiarezza da parte della società, i giorni passano e non ci sono novità. Noi vogliamo chiarezza ed epurazione totale, questo non è più il Milan di una volta. Montella? Non mi piace mai giudicare prima, ma Montella è un professionista serio. Ovviamente se non ha giocatori non può fare miracoli".

17.50 - L'ex Napoli Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Io sono dalla parte di Higuain. Il giocatore già a gennaio aveva chiesto rinforzi per puntare al titolo. Lui ha fatto il professionista serio ed ha segnato tantissimo. Al termine della stagione, da quanto mi risulta, c'è stato un incontro con il Napoli, con il giocatore che ha chiesto alla società di rinforzare la rosa per poter provare a vincere qualcosa. Quando l'entourage di Higuain ha visto i primi acquisti e le trattative (Tonelli, Giaccherini e la trattativa per Santon), il giocato

15.40 - Queste le parole di Leandro Rinaudo, ex difensore di Napoli e Palermo: "Il Napoli senza il Pipita perde tantissimo, la Juve, forte del suo potere, si è assicurata Higuain ed adesso potrà competere in Champions League con le grandi. Milik? Sarà il campo a parlare, è un bel giocatore, di prospettiva e con grandi qualità. Il giocatore dovrà avere personalità, non sarà facile sostituire Higuain. I primi rinforzi del Napoli dovranno essere in attacco, forse a centrocampo serve un innesto".

14.55 - Vincenzo Guerini, ex club manager della Fiorentina, ha parlato a 'Garrisca il vento', trasmissione sul mondo viola in onda su TMW Radio: "Giuseppe Rossi? A livello di gioco, per come si è schierata la Fiorentina, non credo che Rossi possa dire molto. Lui si sposava col gioco di Montella, ma non con quello di Sousa. Lo scorso anno andava molto bene Kalinic, mentre Rossi ha faticato".

14.40 - Queste le parole del presidente del Lugano Angelo Renzetti: "Stiamo per chiudere con Ponce della Sampdoria, poi abbiamo un filo diretto con la Juventus perché vogliamo chiudere per Rosseti. La gara fra Lucerna e Sassuolo? È stata una buona partita, i neroverdi sono una una squadra più tecnica, ma le quadre svizzere dal punto di vista fisico e dell'aggressività possono mettere in difficoltà tutti".

14.30 - Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, ha parlato Gabigol? È un ragazzo giovane, di appena 20 anni. Ha già 150 presenze con il Santos, negli ultimi due anni ha una media gol altissima. È una seconda punta, anche se ha iniziato come centravanti. Ha già debuttato con la nazionale brasiliana, è un profilo davvero interessante: è un giocatore già fatto, deve andare in una squadra che sa aspettarlo e sa dosarlo. Gabigol è seguito da vicino dalla Juventus e credo che il suo futuro sarà bianconero. La Juventus ha la forza della grande squadra che sa inserire i suoi talenti. Come tutti i giovani avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ma è normale. Può arrivare ai livelli di Neymar entro pochi anni, ha tutte le qualità per farlo".

14.15 - L'ex presidente dell Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "La Juventus, nonostante la cessione di Pogba, esce rafforzata dal mercato, anche se i bianconeri stanno cercando un sostituto del francese. Chi mi incuriosisce fra i nuovi acquisti? Sicuramente Higuain, ha trascinato il Napoli in questi anni. Pjanic mi piace tantissimo, può diventare un giocatore importante: Allegri lavorerà per trovare un nuovo regista in mezzo al campo. Raiola? Sa fare benissimo il suo lavoro, è nel suo DNA. Nessuno regala soldi, evidentemente riesce benissimo nel suo lavoro".

14.10 - Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com e agli ascoltatori di TMW Radio: anche oggi tanti ospiti, opinioni, indiscrezioni e non solo sulla nostra webradio ufficiale. Per seguirla live vi ricordiamo il portale www.tmwradio.com, mentre su questo LIVE troverete i lanci dei principali ospiti di oggi.