Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Mantova, Prina: "Bisogna avere pazienza e calma"

LIVE TMW RADIO - Mantova, Prina: "Bisogna avere pazienza e calma"TUTTO mercato WEB
martedì 12 luglio 2016, 21:022016
di Andrea Piras

21.02 - Il tecnico del Mantova Luca Prina si è così espresso ai microfoni di TMW Radio: "Si viene da un'annata particolare, bisogna avere la pazienza, la calma e cercare di fare operazioni in uscita e in entrata. Secondo me giocatori validi ce ne sono, partiremo un po' in ritardo ma con la speranza e la convinzione di poter raggiungere il nostro obiettivo".

20.50 - L'ex tennista Emilio Sanchez ha parlato della Juventus in un'intervista rilasciata a TMW Radio: "La Juventus mi piace perchè è una squadra molto seria che punta sui giocatori spagnoli. Quando c'era Conte è stato un grande successo. E' sempre una squadra difficile da affrontare".

16.20 - L'ex centrocampista della Roma Massimiliano Cappioli ha parlato ai microfoni di TMW Radio della formazione giallorossa: "Juan Jesus è un giocatore importante ma il gap con la Juventus è ampio perchè i bianconeri si stanno rinforzando. Dove va rinforzata la Roma? In difesa anche se si spera di recuperare due grandi giocatori come Strootman a centrocampo e Dzeko in attacco".

15.41 - L'ex pallavolista azzurro Luca Cantagalli ha parlato della Nazionale italiana di calcio ai microfoni di TMW Radio: "All'inizio indubbiamente c'erano tanti dubbi su questa Nazionale ma credo che ha dimostrato, e questo mi fa molto piacere, che anche se non ci sono i grandi campioni ma c'è grande qualità di gruppo e alchimia fra i giocatori si può fare bene. Questo credo sia un messaggio importantissimo e l'Italia si è un po' rinnamorata della Nazionale".

15.28 - Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'ex centrocampista della Sampdoria Sergio Volpi ha parlato di Giampiero Ventura: "Credo che sia l'allenatore giusto per la Nazionale. La Nazioanle è un, tra virgolette, un club a parte. Ha fatto cinque anni molto bene a Torino, conosce i giovane e per me è un punto di partenza importante per la Nazionale".

Anche oggi interverranno tanti ospiti sulle frequenze di TMW Radio, le web radio di Tuttomercatoweb.com.