Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Mondonico: "Italia farà bene". Gallo: "Ventura scelta giusta"

LIVE TMW RADIO - Mondonico: "Italia farà bene". Gallo: "Ventura scelta giusta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 giugno 2016, 20:172016
di Andrea Piras

20.00 - Pasquale Gallo, noto operatore di mercato e agente di Guglielmo Stendardo, ha parlato a TMW Radio per affrontare diversi temi legati al nostro calcio. "L'arrivo di Ventura alla guida della Nazionale? Siamo amici da venti anni, sono felice e sono certo che rappresenti la scelta giusta. Io gli avrei già affidato la Nazionale per guidarla agli Europei".

17.55 - L'ex allenatore del Torino Emiliano Mondonico ha analizzato il momento della Nazionale di Antonio Conte: "Sarà un'Italia che farà il massimo di quel che potrà fare. Non so se siamo indietro rispetto agli altri o se saremo competitivi. Gli italiani sono stati inseriti nel contesto della Nazionale, sono stati presi i giocatori che parlano lo stesso linguaggio. Quando hai una squadra di quantità come la nostra non può mettere dentro il fantasista. La lingua in questo momento è una sola e penso che questi 23 ragazzi sappiamo alla perfezione come sia. Sono d'accordissimo e penso che potremo fare bella figura, noi maestri della tattica siamo tornati al catenaccio e contropiede. Chissà che questo non sia il segreto vincente".

17.48 - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il tecnico della Lucchese Giuseppe Galderisi ha dichiarato: "Io ho una certezza: abbiamo un tecnico grintoso e determinato, ma non abbiamo i fenomeni che avevamo fino a qualche anno fa. La strada intrapresa da Conte è giusta, ha puntato sul gruppo: certe scelte vanno sostenute, Conte ha dimostrato di avere idee precise. Mi dispiace tantissimo non vedere Verratti in azzurro. È un ragazzo davvero umile, sono orgoglioso di averlo fatto esordire quando era giovanissimo".

16.16 - L'ex bandiera della Lazio Vincenzo D'Amico ha commentato ai microfoni della nostra webradio la scelta della Federazione di affidare la guida della Nazionale azzurra a Ventura: "I fatti parleranno. Credo che Ventura abbia delle buone credenziali per essere un buon ct. Aspettiamo per vedere ma credo potrà fare delle buone cose".

15.15 - Sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto l'ex difensore di Toro e Napoli Nicola Mora: "L'arrivo di Ventura in Nazionale? Sono contento per lui perchè è un gran maestro di calcio che ha reso grandi le piccole squadre. E' un onore per lui e penso sia un allenatore con qualità importanti. Bisognerà vedere se riuscirà a calarsi nella realtà della Nazionale perchè fare il selezionatore è diverso. Credo però che lui abbia le qualità per prendere la Nazionale".

13.32 - Grandi ospiti come sempre su TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com che ogni giorno vi tiene compagnia.