Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Mihajlovic: "Champions? Ci proveremo fino alla fine"

LIVE TMW - Sampdoria, Mihajlovic: "Champions? Ci proveremo fino alla fine"
venerdì 3 aprile 2015, 13:362015
di Tommaso Maschio

12:55 - Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic dovrebbe intervenire in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

13:15 - Mihajlovic in ritardo in sala stampa. La conferenza, che sarebbe dovuta iniziare alle 13, infatti non è ancora cominciata a causa del prolungarsi della seduta di rifinitura programmata per questa mattina.

13:20 - Inizia la conferenza stampa di Mihajlovic che ha voluto subito ricordare il giovane calciatore della Lazio morto ieri: "Prima delle domande voglio fare le condoglianze e dare un grosso abbraccio alla famiglia di Valerio".

Sul momento di forma: "Siamo cresciuti sotto tutti gli aspetti. Non abbiamo mai perso la nostra identità, pur rispettando gli altri. Servono organizzazione, mentalità e palle per conquistare la Champions League. Per noi è un'impresa quasi impossibile, ma ci proveremo fino alla fine. Voglio chiudere la stagione senza rimpianti".

Sulla Fiorentina: "Affrontare i viola con due punti di vantaggio è motivo d'orgoglio. Loro sono forti, ma noi vogliamo stupire, ma il campionato non finisce domani anche se ci sono scontri diretti importanti. Siamo in grado di batterli in una gara secca anche se loro sono in lotta su tre fronti".

Sul passato viola: "Ringrazio la famiglia Della Valle. In viola non ha funzionato, ma non devo dimostrare niente a nessuno perché nel nostro lavoro sono i risultati a parlare".

Sulle scelte di formazione: "Ho tanti giocatori bravi e disponibili, un gruppo di professionisti. Chi gioca non lo so, ma chiunque entri deve essere pronto. Okaka? Sta bene come gli altri".

Ancora sulla Champions: "Ho detto che è quasi impossibile e noi dobbiamo lavorare sul quasi. Non dobbiamo porci limiti e vedremo cosa accadrà. Non temo nessuno se non noi stessi".

13_35 - Finisce la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.