Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Mihajlovic: "Oggi abbiamo perso bene"

LIVE TMW - Sampdoria, Mihajlovic: "Oggi abbiamo perso bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 gennaio 2014, 15:182014
di Raimondo De Magistris
Dal nostro inviato al San Paolo

15.18 - Conclusa la conferenza stampa.

15.16 - Gli episodi sono stati tutti contro... "La cosa brutta sarebbe stata quella di non aver creato nemmeno un'occasione. Oggi abbiamo perso bene, la squadra non ha fatto un passo indietro. Non è da tutti giocare così al San Paolo, la Sampdoria è una squadra giovane che ha bisogno di crescere e che lotta per non retrocedere. La cosa importante per la Sampdoria deve essere quella di andare su tutti i campi per cercare di vincere, non di non perdere".

15.15 - Obiang è un giocatore da grandissima squadra? "Ha tutte le carte in regola per diventare un grandissimo giocatore. Deve migliorare tanto, ma lui, come altri, è un giovane e questo va a loro favore. Devono sempre cercare di dare il massimo, la mia è una squadra giovane ma con ottime prospettive".

15.13 - Ha inizio la conferenza stampa dell'allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic. La squadra blucerchiata quest'oggi al San Paolo ha perso 2-0: "Fino al primo gol la partita è stata equilibrata, poi gli episodi non ci sono stati favorevoli. La mentalità deve essere questa, dobbiamo sempre fare la nostra partita e proporre il nostro gioco. Ci abbiamo provato e abbiamo perso, ci possiamo rammaricare per alcune cose sbagliate, ma come prestazione i ragazzi hanno risposto bene. Il Napoli ha vinto meritatamente perché è stato più cinico di noi".