Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Siviglia, Emery: "Meritiamo la finale, non siamo favoriti"

LIVE TMW - Siviglia, Emery: "Meritiamo la finale, non siamo favoriti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 maggio 2015, 23:282015
di Daniel Uccellieri

Queste le parole di Unay Emery, tecnico del Siviglia, in conferenza stampa.

Sulle due gare: "Il risultato è stato pesante, ma la Fiorentina sia all'andata che al ritorno ha giocato bene e mi è piaciuta molto.

Sulla finale: "Se il Dnipro ha eliminato il Napoli, vuol dire che il Dnipro è un'ottima squadra. Sia il Siviglia che il Dnipro sono due squadre che meritano la finale. Non voglio dire che siamo favoriti, abbiamo il 50% di possibilità così come il Dnipro. Lavoriamo con la stessa mentalità per vincere la partita".

Sul Siviglia ancora in finale: "Il Siviglia è cresciuto molto in questa stagione. Questa competizione è importante per noi e per i tifosi. Arrivare in finale non è stato facile, ci siamo riusciti dopo tante battaglie".

Sugli applausi dei tifosi della Fiorentina: "Sono contento, vorrei ringraziare la Fiorentina per queste due partite. Nonostante il passivo pesante la Fiorentina ha avuto le sue occasioni. Ringrazio i nostri tifosi e quelli della Fiorentina, che alla fine hanno riconosciuto il valore degli avversari".