Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Siviglia-Juve, form. ufficiali: c'è Llorente. Morata-Dybala per Allegri

LIVE TMW - Siviglia-Juve, form. ufficiali: c'è Llorente. Morata-Dybala per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 dicembre 2015, 19:452015
di Luca Bargellini
fonte Lorenzo Di Benedetto
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

19.40 - Tutto confermato in casa Juventus. Allegri con il 3-5-2 a caccia del primo posto nel girone. Questa la formazione ufficiale dei bianconeri:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Morata, Dybala.

19.34 - Fernando Llorente dal primo minuto contro la sua ex squadra. Questa la formazione ufficiale del Siviglia per la gara contro la Juventus.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico, Coke, Rami, Kolo, Tremoulinas, N'Zonzi, Krychowiak, Vitolo, Banega, Konoplyanka, Llorente. Allenatore: Emery.

19.11 - Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo con la maglia nera, la stessa indossata anche nel match d'esordio contro il Manchester City quando Morata e Mandzukic regalarono il successo all'Edihad Stadium.

18.56 - Tutto confermato in casa Juventus: Rugani dovrebbe partire dalla panchina con la difesa dei titolarissimi formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini che difenderà la porta di Buffon.

18.32 - L'ex più atteso della sfida di questa sera tra Siviglia e Juventus, Fernando Llorente, dovrebbe partire dal primo minuto. probabile che Emery si affidi a lui per provare a raccogliere i tre punti che permetterebbero agli andalusi di sperare nella qualificazione all'Europa League. Panchina invece per Ciro Immobile.

17.54 - Cielo coperto ma temperatura mite a Siviglia in vista del match di questa sera. Per le 20.45 sono previsti circa 14 gradi.

17.26 - Simpatico tweet del Borussia Moenchengladbach sul proprio profilo ufficiale rivolto alla Juventus: "Cara Juventus, noi pensiamo di farcela da soli, ma se ci potessi dare una mano col Siviglia...".

17.12 - La Juventus, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha fatto il suo saluto a Fernando Llorente:

16.34 - In vista della gara di questa sera al Sanchez Pizjuan Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-5-2 con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, anche se non è da escludere l'utilizzo di Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba e Alex Sandro a centrocampo e la coppia Morata-Dybala in attacco.

16.05 - La Juventus Primavera ha perso 1-0 a Siviglia ed è stata eliminata dalla Youth League. Decisivo il gol di Sanchez al 57'. Gara condizionata dall'ingenua espulsione di Cassata al 44' del primo tempo. La squadra di Grosso non si è quasi mai resa pericolosa nell'arco della gara. Il pericolo più grande alla porta andalusa l'ha portato il neo entrato baby fenomeno Kean, quindici anni, che a tempo scaduto ha impegnato severamente Soriano con un bel tiro al volo.

15.54 - Sono tre gli ex di turno nella sfida tra Juventus e Siviglia. Uno è Fernando Llorente, che ha segnato 23 reti in Serie A nelle due stagioni con la Juventus (2013/15), vincendo due campionati di fila prima di trasferirsi al Siviglia. Poi c'è Ciro Immobile, il quale ha iniziato la carriera nelle giovanili della Juve. Dopo il debutto in prima squadra a marzo 2009, ha disputato solo cinque partite con i bianconeri. Infine , anche se non sarà presente in Spagna, Martín Cáceres, che ha all'attivo una permanenza al Siviglia dal 2010 al 2012 e che in Spagna ha vestito anche la maglia di Recreativo de Huelva e Barcellona.

15.27 - Il Siviglia ha vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe in tutte le competizioni: una striscia che include i successi contro Valencia, Real Madrid e Barcellona.

14.58 - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera contro il Siviglia. Poi i bianconeri effettueranno la merenda e a seguire la riunione tecnica, nella quale Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico sembra orientato a confermare il 3-5-2: lo evidenzia TuttoJuve.com.

14.40 - "Unai Emery è un malato, tatticamente. Fa vedere ore e ore di video". A dirlo è Gianluigi Bagnulo, giornalista di FoxSports, che nei giorni scorsi era a Siviglia per uno speciale sul derby andaluso più sentito. "Anche se dopo allenamento i ragazzi sono stanchi, lo tiene comunque. Vedono davvero tutto".

14.25 - Iborra, centrocampista del Siviglia, ha parlato così della sfida ai microfoni di Tuttosport: "Essere eliminati da tutte le competizioni europee sarebbe una grandissima delusione. Se la Juventus si gioca tanto, noi ci giochiamo tantissimo. Speriamo di battere i bianconeri e di ricevere un favore dal Manchester City. La Juventus è una squadra che difende molto bene. Tuttavia può contare su gente esperta dalla cintola in su: è senza dubbio una squadra che può arrivare molto lontano in Europa. Morata è un giocatore pericolosissimo con un futuro enorme, sia con il suo club che con la Nazionale".

Ore 14.10 - Attraverso il proprio profilo Twitter la Juventus ha ripercorso l'andata del match contro il Siviglia allo "Stadium" terminata con un 2-0 per i bianconeri.

Ore 14.00 - Meno di sette ore all'ultima gara della fase a gironi della Juventus in Champions League. Al "Sanchez Pizjuan" di Siviglia agli uomini di Massimiliano Allegri basterà un punto per conquistarsi il primo posto nel girone, evitando così le big nel sorteggio degli ottavi di finale.