Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Tottenham, Pochettino: "La Fiorentina ha segnato, noi no"

LIVE TMW - Tottenham, Pochettino: "La Fiorentina ha segnato, noi no"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
giovedì 26 febbraio 2015, 21:192015
di Daniel Uccellieri

Questa la conferenza stampa di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, al termine della gara con la Fiorentina: "Abbiamo giocato bene, ma la Fiorentina ha segnato, noi no. Servono le reti per passare il turno.

Squadra diverse nella ripresa?: "Sì, sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene ed abbiamo avuto diverse occasioni. È mancata anche un po' la Fiorentina. Nella ripresa abbiamo commesso qualche errore, la Fiorentina ha segnato. Senza segnare è impossibile vincere le partite".

Troppi cambi rispetto all'ultima gara di campionato? - Noi abbiamo cambiato 7 giocatori, la Fiorentina 9. Quando hai una rosa lunga devi fare delle scelte, specialmente quando giochi ogni 3 giorni. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a finalizzarle".

Sull'occasione fallita da Soldado: "Siamo tutti dispiaciuti, adesso dobbiamo solo pensare alla sfida con il Chelsea".

Su Kane in panchina: "Io cerco di mettere sempre in campo i migliori giocatori. Ripeto, abbiamo giocato bene ed abbiamo avuto diverse occasioni. Credo nei mi giocatori e non sono pentito delle scelte".

Sulla Fiorentina e su Salah: "La Fiorentina è un'ottima squadra, ha tutte le possibilità per arrivare in fondo alla competizione. Salah? Ha segnato, ha fatto bene".