Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Udinese, Giaretta a Sportitalia: "Allan e Widmer pronti per le big"

LIVE TMW - Udinese, Giaretta a Sportitalia: "Allan e Widmer pronti per le big"
venerdì 24 aprile 2015, 23:532015
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

23.52 - Concluso l'intervento del direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta.

23.51 - Il Watford in Premier potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta? "Incrociamo le dita, affronteremo due squadre che sono tranquille in classifica, ma in Inghilterra qualsiasi club vende cara la pelle e il pubblico è sempre molto rumoroso. Nella promozione ci speriamo, Gino Pozzo s'è trasferito a Londra per stare molto vicino alla squadra".

23.49 - Quale sarà il futuro di Stramaccioni? "Ha sette partite per fare il massimo come ha sempre fatto. Noi gli diamo sempre grande sostegno, lui parla molto con i ragazzi durante la settimana. Non è ancora il momento dei bilanci, deve lavorare sereno e non dobbiamo ragionare pensando troppo avanti. Vogliamo migliorare la nostra classifica, siamo abbastanza tranquilli per la salvezza ma non ci piace molto. Siamo una società piccola ma ambiziosa e vogliamo regalare ancora gioie ai nostri tifosi".

23.37 - Allan costa 15 mln, Widmer 12-13, Heurtaux 11. E' giusto? "Non è male come punto di partenza. Il prezzo di un giocatore lo fa sempre la richiesta. E' difficile fare un prezzo in questo momento, abbiamo una nostra idea ma è sicuramente l'acquirente che fa il prezzo".

23.30 - Quale sarà il futuro di Widmer? "Qualche telefonata c'è stata, sta facendo molto bene. E' destinato a giocare in un club importante, poi vedremo se sarà già dalla prossima estate o resterà un altro anno a Udine"

23.29 - Allan giocherà nell'Inter? "L'Inter ha sondato il terreno la scorsa estate, Ausilio è un estimatore del giocatore, ma quest'anno credo sia ancora prematuro. E' il terzo anno di Serie A, si sta consolidando ad altissimi livelli ed è molto dinamico. E' sicuramente pronto per una grande squadra, poi al termine del campionato ci siederemo attorno a un tavolo con qualcuno".

23.15 - Di Natale via a fine stagione? "Non lo confermo. Lui ha un feeling innato con Pozzo e a fine stagione sarà depositario del proprio destino. In questo momento è concentrato solo sul campionato, mancano sette partite e non sono poche. Vuole raggiungere e superare Roberto Baggio nella classifica dei gol in Serie A, poi sarà lui a decidere cosa fare a fine anno".

23.13 - Come si convincerà Pozzo a fine anno? "Se si fa bene in campo con un grande spirito di cattiveria e coraggio si possono sempre dare delle gioie ai tifosi. Abbiamo tutte le carte in regola per rifarci in un ambiente che ha bisogno di questo perché stanno nascendo iniziative davvero importanti".

23.05 - C'è Cristiano Giaretta questa sera negli studi di SportItalia. Il direttore sportivo dell'Udinese farà il punto sul presente e sul futuro del club bianconero.